29 Settembre 2014

One Direction: “Steal My Girl” è disponibile negli store digitali

1 minuto di lettura
One Direction: “Steal My Girl” è disponibile negli store digitali -

Il primo singolo dei One Direction, “Steal My Girl”, è da oggi, 29 settembre 2014, disponibile su tutti gli store digitali e da domani debutterà in radio .

“Steal My Girl”, scritto da Louis e Liam insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan – il team di collaboratori artefici dell’enorme successo di “Best Song Ever” nel 2013 – è prodotto da Bunetta, Ryan e Paro Westerlund. Un singolo irresistibile di sicuro successo che segna un deciso passo in avanti nella maturazione dell’inconfondibile suono di Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn.

Per tutti i fan degli One Direction, questi prossimi mesi saranno ricchi di imperdibili appuntamenti. In attesa della pubblicazione dell’album di inediti intitolato “Four”, che uscirà in tutto il mondo il 17.11 2014, sabato 11 e domenica 12 ottobre la band sarà protagonista al cinema in 3.000 sale nel mondo (220 solo in Italia) con “One Direction: Where We Are – Il Film concerto “ e, per la prima volta sul grande schermo, si rivivrà la magia dello spettacolo live della band, registrato durante la tournée italiana allo Stadio di San Siro di Milano. Il film regalerà 75 minuti di show, più contenuti inediti mentre l’intero concerto verrà pubblicato in DVD e Blu-ray, il 1° Dicembre 2014, ed il titolo  sarà “Where We Are – Live from San Siro Stadium” .

Con ben 94 numeri uno e oltre 46 milioni di dischi venduti in appena quattro anni, gli One Direction si sono rapidamente affermati come superstar di livello internazionale. Album dopo album, i cinque ragazzi hanno sorpreso il pubblico con brani sempre più personali e “Four” si preannuncia il loro disco più sorprendente.

one-direction

Da non perdere!

P