22 Settembre 2014

Ligabue, grande successo per il Mondovisione Tour! Le foto del concerto di Bari

1 minuto di lettura
Ligabue, grande successo per il Mondovisione Tour! Le foto del concerto di Bari -

BARI – (V.S.) Caloroso l’abbraccio del pubblico dello stadio “Della Vittoria” di Bari per l’ultima tappa del “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” di Ligabue.
Migliaia i fan che hanno atteso sin dalle prime luci dell’alba per accaparrarsi un posto in prima fila ad uno dei concerti piĂą attesi dell’anno.
Con un palco spettacolare e innovativo, Ligabue ha presentato una scaletta musicale composta sia dai grandi successi che dai brani di “Mondovisione”: un autentico Rock Show che il pubblico ha apprezzato, cantato, ballato ed applaudito.
Un concerto che ha regalato tante emozioni, con brani che fanno parte della colonna sonora della nostra vita. Un viaggio nel tempo, con i successi storici come “A che ora è la fine del mondo” e “Urlando contro il cielo” fino ad arrivare ai successi dei giorni nostri.
Chiude in bellezza quindi il Tour di Ligabue, che a settembre ha iniziato la terza parte del “Mondovisione” toccando ben quattro cittĂ .
Nel tour LIGABUE è stato accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Da non perdere!

P