27 Luglio 2014

Grande successo per il concerto dei Negramaro. Le foto dell’evento

1 minuto di lettura
Grande successo per il concerto dei Negramaro. Le foto dell’evento -

LECCE – Emozioni a non finire, musica che suscita ricordi di vita vissuta. Le note dei Negramaro hanno acceso il “Via Del Mare” di Lecce nell’ultima tappa del “Un amore così grande tour” che ha visto una folta partecipazione di pubblico proveniente soprattutto dal Salento ma anche dalle altre parti della Puglia e dell’Italia. C’è chi è arrivato a Lecce 20 ore prima per accaparrarsi un posto in prima fila per l’esibizione live della band. Tanti anche i testimonial d’eccezione che si sono esibiti al fianco della band salentina, dai Sud Sound System a Federico Zampaglione. Tra il pubblico come non menzionare Giorgio Panariello e Belen Rodriguez, che ha condiviso anche su Instagram i momenti più belli dell’esibizione commentando il tutto con un tono di emozione.

Ad aprire il concerto il brano “Ti è mai successo?”, che ha dato il via all’esibizione tra le mura amiche del “Via del Mare”. Non sono mancati poi i brani che hanno decretato il successo dei Negramaro nel corso degli anni, compreso l’inno che ha accompagnato la nazionale italiana di calcio ai Mondiali in Brasile.

”Casa!!! E il cuore batte sempre più veloce” è stato questo il messaggio sui social della band salentina che ha voluto rimarcare ancora una volta il legame con la propria terra. Invariata la formazione della band: Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano, Andrea De Rocco.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo.

Da non perdere!

P