12 Giugno 2014

Classe G è il ‘Fuoristrada dell’anno 2014’

1 minuto di lettura
Classe G è il ‘Fuoristrada dell’anno 2014’ -

63.089 lettori della rivista di settore ‘OFF ROAD’ hanno eletto il proprio campione: per l’undicesima volta Classe G è regina dei ‘Fuoristrada di lusso’. Con la G 63 AMG 6×6 la Stella si aggiudica inoltre la categoria ‘Offroad Tuning’, mentre nella categoria ‘Veicoli speciali’ è il poliedrico Unimog a conquistare il gradino più alto del podio. Il riconoscimento da parte dei lettori evidenzia la leadership del Marchio Premium sul fronte veicoli a trazione integrale.
Da 35 anni ormai le linee di produzione sono costantemente al lavoro per dare vita a questa leggenda dell’off-road da tempo impostasi come icona indiscussa del fuoristrada. Il fatto che Classe G si confermi ancora oggi il fuoristrada per eccellenza, sempre all’avanguardia, è frutto di una serie di puntuali aggiornamenti. L’ultima generazione vanta infatti un sistema di trazione all’avanguardia ed un allestimento interno estremamente confortevole,senza perdere nulla dei suoi tradizionali tratti distintivi, quali, ad esempio, l’estrema robustezza e le straordinarie doti fuoristradistiche. Questo il motivo per cui anche quest’anno si è aggiudicata per l’undicesima volta il titolo di ‘Fuoristrada dell’anno’.
Trazione integrale 6×6, 400 kW (544 CV) di potenza, assetto speciale e look imponente fin dal primo sguardo sono valsi invece a Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 il titolo di regina della categoria ‘Offroad Tuning’. Il potente fuoristrada non solo dà il meglio di sé sui terreni più accidentati, ma offre anche un incredibile comfort grazie ad un allestimento interno prestigioso e ricercato.

Da non perdere!

P