1 Maggio 2014

Italia 1: torna Colorado

1 minuto di lettura
Italia 1: torna Colorado -

Venerdì 2 maggio in prima serata su Italia Uno, settimo appuntamento con “Colorado”. Sul palco con Diego Abatantuono e Chiara Francini, la partecipazione straordinaria di Angelo Pintus.

“È speciale essere qui questa sera – spiega il comico – Mi riporta alla mente quando, da ragazzo, mi esibivo nei villaggi turistici: erano giorni felici e oggi è uno di quelli”. Angelo Pintus – da anni nel cast fisso del programma – durante quest’ultima edizione è al contempo impegnato nel suo tour teatrale di successo “50 sfumature di Pintus” che, il prossimo 20 dicembre, culminerà con un evento speciale al Forum di Assago. In questa puntata il comico triestino, fra i più amati dai “social”, oltre a esibirsi in divertenti sketch, affianca la conduzione.

Inoltre, ospite d’eccezione dello show prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv, Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato noto al pubblico televisivo, che per l’occasione duetta con la simpatica Giovanna (Rita Pelusio).

Applauditissimo Diego Abatantuono in coppia con Marco Milano, il pugliese maestro di sci di Peschici, che propone i genuini “prodotti di giù”. E nella terza puntata di “Mazzamara”, parodia di una soap anni ’70, un’inedita Chiara Francini nel ruolo di Sissi, sorella di Al e Tony Mazza (Tirocchi e Paniconi).

E ancora sul palco, Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi); Peppe Iodice e il suo “Mi Butto!”; I Panpers; “Romolo Prinz” di Gianluca Fubelli; Andrea Pucci e i suoi divertenti consigli sullo stare in forma; l’estrosa insegnante di yoga, Eva (Alessandro Bianchi); l’ispettore della Siae (Fabrizio Di Renzo); il monologhista romano Alessandro Serra e la simpatica imitazione di Gianluca Grignani offerta da Fabrizio Casalino.

Da non perdere!

P