18 Aprile 2014

I supereroi in Tv su Sky Cinema Heroes

2 minuti di lettura
I supereroi in Tv su Sky Cinema Heroes -

I più grandi supereroi vivranno in tv per la prima volta all’interno di un canale interamente dedicato: dal 18 aprile –  e fino al 5 maggio – Sky Cinema Hits (posizione 304 di Sky) si trasforma in SKY CINEMA HEROES.

E dopo la saga di Star Wars a cui  Sky ha dedicato il canale Sky Cinema Star Wars HD , dal 18 aprile Sky Cinema dedica 24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv, in Alta Definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.  Un eccezionale viaggio attraverso superpoteri, universi lontani e minacce letali insieme a personaggi leggendari come Superman, Batman, Spider-Man, Iron Man, Wolverine e tanti altri eroi, con oltre 30 titoli in programmazione.
Tra i titoli andranno in onda venerdì 18 aprile dalle 21.10 i primi due capitoli di SPIDER-MAN di Sam Raimi (SPIDER-MAN e SPIDER-MAN 2), preceduti, in occasione dell’uscita in sala il 23 aprile di THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – IL POTERE DI ELECTRO di Marc Webb, da uno speciale dedicato al film e alcuni minuti in anteprima. Il weekend di Pasqua è dedicato ai capitoli di SUPERMAN E BATMAN, per arrivare domenica sera alle 21.40 alla prima tv dell’attesissimo IRON MAN 3, (dalle 21.10 anche su Sky Cinema 1HD e in 3 dimensioni su Sky3D).  La Pasquetta sarà in compagnia degli eroi mutanti di X-MEN: CONFLITTO FINALE, terzo capitolo della saga con Hugh Jackman e Halle Berry, e X-MEN – L’INIZIO, prequel della trilogia con protagonisti James McAvoy e Michael Fassbender; dai creatori di Alla ricerca di Nemo la sera alle 21.10 andrà in onda la divertente pellicola Pixar premiata con due Oscar GLI INCREDIBILI – UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPEREROI. Ma Sky Cinema Heroes accoglierà molti altri titoli, tra cui CATWOMAN con la seducente donna-gatto interpretata da Halle Berry; WATCHMEN e LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI ispirati ai fumetti creati da Alan Moore; THE SPIRIT e SIN CITY per la regia di Frank Miller; LA MASCHERA DI ZORRO, L’UOMO OMBRA, e molti altri. Lunedì 5 maggio il canale si chiuderà con una serata evento: un’inedita Conversazione con Hugh Jackman precederà la prima tv assoluta di Wolverine – L’immortale, in onda dalle 21.40 su Sky Cinema Heroes HD (in onda anche dalle 21.10 su Sky Cinema 1HD e in contemporanea in 3 dimensioni su Sky3D).

Inoltre da domenica 20 aprile al 4 maggio l’appuntamento su Sky Cinema Heroes è con gli episodi di MARVEL KNIGHTS, una serie di motion-comic in prima tv assoluta dedicata agli eroi più amati dell’universo Marvel. Le pagine delle graphic novel prendono vita sullo schermo per raccontare le più avvincenti storie di personaggi ormai leggendari come Iron Man e gli X-Men.

E ai bambini tra i 6 e gli 11 anni ci pensa Disney XD (canale 616 della piattaforma Sky) con le imperdibili serie animate dedicate ai supereroi Marvel. Per una Pasqua all’insegna dell’avventura va in onda la maratona di Ultimate Spiderman con 4 episodi domenica 20 aprile alle 9.00 e sabato 3 maggio ore 19.30. Inoltre il canale dà appuntamento ai fan Marvel e non solo martedì 22 alle 8.50 e alle 19.10 con 8 episodi delle serie Utlimate Spiderman, Hulk e gli agenti S.M.A.S.H e Avengers Assemble, realizzate da team creativi d’eccezione che annoverano i più influenti nomi della cultura pop e dei fumetti, come Stan Lee.

Anche Cartoon Network (canale 607 della piattaforma Sky) festeggia le vacanze di Pasqua in compagnia dei supereroi più amati. In occasione del lancio di Sky Cinema Heroes, arriva il ciclo CARTOON NETWORK HEROES. Ogni sera alle 22:00, dal 17 aprile al 4 maggio, andranno in onda 4 episodi delle serie: “Legion of Superheroes”, “Batman the Brave and the Bold III”, “Justice league Unlimeted” e “Green Lantern”. Inoltre, in occasione del 75° anniversario della nascita di Batman, nel fine settimana dal 19 al 22 aprile, alle ore 14:00, arrivano su Cartoon Network quattro imperdibili film d’animazione:  “Batman: la maschera del fantasma”, “Batman of the future: il ritorno del Joker” , “Batman: il mistero di Batwoman” e “Batman & Mr. Freeze: Subzero”.

I migliori titoli dedicati ai supereroi in onda su Sky Cinema Heroes, Disney XD e Cartoon Network saranno disponibili anche su Sky On Demand.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P