13 Marzo 2014

Vinci uno spot con Linkem e Le Iene!

1 minuto di lettura
Vinci uno spot con Linkem e Le Iene! -

Oggi torniamo a parlare di Linkem, l’operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel campo della banda larga wireless, che torna a stupire con un’iniziativa senza precedenti.

Linkem mette in palio la possibilità di essere i protagonisti del nuovo spot TV con “Le Iene”. Gli inviati del noto programma televisivo, in onda su Italia 1 ogni mercoledì, già da tempo sono testimonial e protagonisti degli spot Linkem e questa volta insieme a loro nel prossimo spot TV potrebbe esserci uno di voi.

La partnership tra Linkem e Le Iene, nata lo scorso ottobre, continua ad avere successo e durante l’evento casting Linkem si sceglierà il nuovo volto dello spot TV  che sarà girato insieme ai principali protagonisti della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

A partire dal 14 marzo, per ogni weekend, Linkem organizzerà i casting a Padova, Rimini, Genova, Cremona e Messina.

Durante il casting, nell’apposito stand Linkem ci sarà la possibilità di registrare la video intervista in stile “Iene”.

Dopo aver registrato il video, per tentare la scalata al successo bisognerà votarlo sul sito dedicato: www.spotlinkemconleiene.it .

Il vincitore, oltre a comparire in tv, vincerà un tablet Samsung di ultima generazione. E poi tanti gadget Linkem – Le Iene per tutti, tra cui l’esclusiva T-shirt “Le Iene portano bene”, tormentone della trasmissione televisiva.

Per tutte le informazioni sugli eventi o per prenotare i gadget Linkem e votare la video intervista ricordiamo che potete visitare il sito dedicato www.spotlinkemconleiene.it.

In quanto all’offerta Linkem, sappiamo già che è chiara e semplice: a soli 23€ al mese tutto incluso, si può dire addio alla linea fissa e alla chiavetta e navigare in internet fino a 7 mega, senza limiti di traffico e senza costi aggiuntivi.

Per tutte le altre informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem, basterà collegarsi al sito www.linkem.com.

Da non perdere!

P