20 Dicembre 2013

Universitari – Dal 22 gennaio in DVD

1 minuto di lettura
Universitari – Dal 22 gennaio in DVD -

La nuova commedia romantica firmata Federico Moccia esplora il mondo degli studenti universitari alle prese con una convivenza molto particolare. Carlo, Giorgia, Emma, Alessandro, Faraz e Francesca affrontano insieme un anno di università, vivendo tutti nella suggestiva “Villa Gioconda”, abitazione in passato sede di una clinica. I ragazzi passeranno insieme quel lungo momento magico e durissimo in cui ci si prepara il futuro con le proprie mani, quella specie di ultimavacanza prima di fare davvero sul serio nella vita.

Ed ecco che anche una vecchia clinica con l’impianto elettrico marcio e qualche sedia a rotelle in cantina può improvvisamente diventare teatro di un’avventura folle e indimenticabile. Indimenticabile come gli anni dell’università e degli amori che si vivono a vent’anni.

L’edizione DVD edita da Warner Bros Entertainment Italia è disponibile dal 22 gennaio e arricchita da un imperdibile video di Backstage e dal trailer cinematografico del film.

SINOSSI

Carlo, Faraz e Alessandro, sono tre universitari fuori sede, che dividono una casa. Anzi no, non proprio una casa: “Villa Gioconda”, una ex clinica in disuso che la padrona ha deciso di affittare a studenti fuori-sede, senza neanche rimetterla troppo a posto… Convivere tra maschietti è facile, ognuno col proprio disordine, con le proprie non-regole, con il proprio “metodo di studio”. L’universo maschile in cui vivono, però, sta per essere invaso dalle donne. La padrona di casa decide di affittare anche a ragazze, contravvenendo a una vecchia regola da lei imposta anni addietro. Saranno così Francesca, Giorgia ed Emma ad irrompere a “Villa Gioconda” sconvolgendo l’instabile equilibrio cameratesco e mettendo la casa in subbuglio.

CONTENUTI SPECIALI

– Backstage

– Trailer

Da non perdere!

P