18 Dicembre 2013

Natale su Cartoonito e Boing + Boomerang e Cartoon Network

6 minuti di lettura
Natale su Cartoonito e Boing + Boomerang e Cartoon Network -

Boing, (canale 40 del digitale terrestre ) e Cartoonito, (canale 46 del digitale terrestre), i canali gratuiti per bambini della Joint venture Mediaset-Turner, propongono per tutto il periodo delle vacanze una programmazione ricca di film, episodi natalizi dei cartoni più amati, speciali e prime tv, per tanti momenti di allegria da trascorrere in famiglia durante le feste.

In occasione del Natale BOING  “si veste a festa” e nei nuovi idents di canale, realizzati dal dipartimento creativo di Turner Broadcasting System, Dino e i suoi amici, gli  amatissimi talent  del canale, indossano uno special look a tema e  si scatenano, con la consueta energia, in divertenti coreografie Natalizie

Dal 23 Dicembre appuntamento quotidiano con gli episodi natalizi delle migliori serie comedy, in onda nel “Mezzogiorno Boing” e nel “Super Duper Boing”, il prime time delle 20.00, che per l’occasione presenta episodi a tema di serie come The Garfield Show e Leone il Cane Fifone, oltre a grandi film natalizi.

Si comincia il 22 dicembre alle 20.30 con il film Barbie: Il Natale Perfetto, in cui le vacanze di Natale di Barbie e delle sue sorelle si trasformano in una bellissima avventura quando l’aereo che doveva portarle a New York è costretto ad un atterraggio d’emergenza nel villaggio di Tannebaum. Le ragazze si ritrovano così ben lontane dalla vacanza glamour tanto sognata, ma hanno l’occasione di incontrare tanti nuovi amici ed esibirsi per loro in un bellissimo concerto, scoprendo che il Natale Perfetto è stare insieme agli altri in armonia e felicità.

La fashion doll più amata di tutti i tempi sarà  la protagonista anche della Vigilia e del  giorno di Natale su Boing: il 24 Dicembre alle 14.30  la ritroveremo nel  nuovo film Barbie e il Cavallo Leggendario, alle prese con una magica avventura tra i boschi delle Alpi Svizzere dove lei e le sue sorelle incontrano un misterioso cavallo selvaggio. Il 25 Dicembre  alle 14.30 in Barbie e il Canto di Natale, tenero adattamento del romanzo Canto di Natale di Charles Dickens, Barbie è Eden Starling, cantante d’opera capricciosa e un po’ tirannica nella Londra Vittoriana, che costringe tutta la compagnia a trascorrere il Natale in teatro per le prove dello spettacolo. Saranno tre fatine, lo spirito del Natale passato, lo spirito del Natale presente, e lo spirito del Natale futuro, ad insegnare ad Eden la gioia del Natale.

Da non perdere!

P