7 Dicembre 2013

I cocktail delle feste firmati Sanbittèr

1 minuto di lettura
I cocktail delle feste firmati Sanbittèr -

Cannella e peperoncino saranno il leitmotiv delle feste natalizie grazie ai nuovi cocktail ideati dal barman Paolo Rovellini dello Shed, locale cult di Busto Arsizio per Sanbittèr Emozioni di Spezie. L’aperitivo analcolico per eccellenza, si fonde a ingredienti inaspettati e accattivanti per dei cocktail dai tradizionali colori natalizi e dal gusto inimitabile. Bevande gustose e originali da assaporare in compagnia degli amici nelle calde serate di festa, aperitivi magici ed eleganti che diventeranno il perfetto preludio di cene ricche e gustose, i cocktail perfetti per brindare e accogliere insieme l’anno che verrà.

Il gusto deciso del tabasco sposa quello versatile dello zenzero, spezia legata ai tradizionali sapori dell’inverno e ai piatti natalizi. “Spicy Xmas”, dal tipico colore rosso di Sanbittèr Emozioni di Spezie al Peperoncino, unisce questi due aromi con un’aggiunta di lime per creare perfetta armonia e una frizzantezza piccante e decisa. È ideale per un Natale che unisce al sapore della tradizione una nota esotica e inaspettata in un gioco di contrasti che può estendersi anche alla decorazione del bicchiere.

Per i più raffinati, amanti dei gusti energici, “La notte magica” è un connubio seducente che conquisterà i cuori più caldi, ma renderà anche divertenti gli aperitivi organizzati per festeggiare l’ultima notte dell’anno. Drink accattivante e innovativo che fa l’occhiolino al tradizionale punch, è pensato per essere servito utilizzando bicchieri da cocktail senza piedistallo, o anche delle mug, accompagnato da fettine di mela caramellata e scorze di arancia. Il mix prevede succo di mela limpida e sciroppo di pera miscelati a sciroppo alla cannella e gocce di angostura che si fondono con il gusto di Sanbittèr Emozioni di Spezie alla Cannella.

“Spicy xmas” e “La notte magica” sono due idee sfiziose e facili da realizzare e che ti permettono di donare al momento dell’aperitivo un gusto inaspettato e magico.

Da non perdere!

P