25 Dicembre 2013

Buone Feste!

1 minuto di lettura
Buone Feste! -

Sono arrivate le tanto attese festività natalizie. Periodo di festa tanto atteso, reso unico dall’atmosfera che ogni anno si crea.
Lifestyleblog.it festeggia in questo modo il suo terzo Natale con i propri lettori. Dal primo anno il progetto è cresciuto, sia in termine di contenuti che di esperienza, senza tralasciare il numero di visitatori che continua ad avere importanti riscontri quotidiani.
Sicuramente una bella soddisfazione per questo team giovane, che ha creduto fortemente nella scommessa del web per poter fare informazione. I risultati soddisfacenti sono fondamentali per poter andare avanti e continuare questa avventura. Seminando si raccoglie, anche se i tempi non sono del tutto immediati. Ecco perchè continuiamo a credere in ciò che facciamo, cercando di offrire sempre il meglio ai nostri lettori.
Per concludere non possiamo che augurare Buone Feste a tutti voi che ogni giorno ci seguite. Un pensiero anche a chi è in difficoltà per colpa di questa maledetta crisi economica che sta interessando il nostro paese: i tempi sono duri, ma bisogna purtroppo stringere i denti per cercare di andare avanti.
L’augurio è che il prossimo 2014 sia ricco di novità positive per tutti noi.
E di trascorrere ovvieamente delle buone feste, circondati dall’affetto dei propri cari.
Tanti tanti auguri!

Bruno Bellini, Direttore Responsabile

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P