21 Novembre 2013

Da Caleffi le fragranze d’ambiente

1 minuto di lettura
Da Caleffi le fragranze d’ambiente -

Una nuvola di profumo per un’atmosfera raffinata e avvolgente. Basta poco per conferire agli ambienti di casa un armonioso tocco di originalità e lasciare un’impronta indelebile nel ricordo dei propri ospiti.
Per ricreare atmosfere uniche, calde e accoglienti, Caleffi lancia la nuova linea di Fragranze d’Ambiente, declinata in due diverse profumazioni e rigorosamente Made in Italy, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza: Lino d’Oriente, leggera e delicata, e Velluto Nero, più intensa e decisa.
Contenitori di vetro impreziositi da ventagli di bastoncini di legno, gessetti profuma biancheria, spray tessuti, candele, sacchettini e tavolette profumate rinfrescano e purificano gli spazi, in un sapiente equilibrio di sensazioni rilassanti e stimolanti.
Una linea completa per adattarsi alle diverse necessità della casa moderna: i diffusori a bastoncino garantiscono una profumazione immediata e costante e sono adatti tanto a grandi ambienti quanto a piccole stanze, mentre per chi ha poco tempo gli spray tessuti sono una soluzione pratica ed efficace per rinfrescare e profumare in un solo istante. A completare la collezione, candele profumate per creare atmosfere suggestive e sacchettini, gessetti e tavolette, ideali per gli spazi più piccoli come armadi e cassetti.
Perfetti come idea regalo, i nuovi profumi per l’ambiente Caleffi sono pensati per coinvolgere, oltre all’olfatto, anche la vista, grazie all’elegante confezione dalle linee pulite e minimali.
Lino d’Oriente, ispirata all’antico e prezioso tessuto dei popoli del Medio Oriente, è un’essenza elegante in cui la freschezza solare degli agrumi di Sicilia incontra le note floreali di peonia, mughetto e lillà per perdersi, nel fondo, nel profumo esclusivo di legni pregiati.
Velluto Nero è invece una profumazione più intensa che, come il velluto, avvolge ogni ambiente in una nuvola di calda accoglienza, benessere e comfort. Le note fiorite di orchidea nera, rosa e neroli, si uniscono a quelle inaspettate del lampone. Nel fondo, il prezioso legno di sandalo sposa note avvolgenti di vaniglia e muschio.

Da non perdere!

P