Amici torna il 23 novembre

Di  |  commenti

Fino allo scorso anno siamo partiti con le ‘leve’ venivano fatti i casting in direttaspiega la conduttrice e autrice Maria De FilippiQuest’anno partiamo con la formazione della classe direttamente al Teatro Massimo di Roma che era già stato preso per “Italia’s Got Talent“.

Dal 23 novembre torna su Canale 5 l’appuntamento del sabato pomeriggio con il talent show di Maria De Filippi “Amici”, giunto alla tredicesima edizione.

Le prime due puntate del talent show come affermato dalla De Filippi saranno trasmesse dal Teatro Massimo in Roma.

La scuola del talento più ambita d’Italia è pronta anche quest’anno a dare una concreta opportunità ad aspiranti cantanti (comprese le band) e ballerini (comprese le crew).  Direttore artistico globale di questa tredicesima edizione il coreografo internazionale Giuliano Peparini, che già lo scorso anno aveva diretto il serale del programma.

Sono 4 le new entry nel corpo docenti della scuola:

Per il CANTO accanto ai due “veterani” Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, l’editore discografico Klaus Bonoldi e il musicista e produttore musicale Carlo Di Francesco.

Per il BALLO accanto ai confermatissimi Alessandra Celentano e Garrison Rochelle due nuovi professionisti diventano docenti: Kledi Kadiu che torna ad Amici dove era stato ballerino professionista per molti anni e Veronica Peparini ballerina e coreografa di show nazionali e internazionali.

L’appuntamento con Maria De Filippi e con AMICI 13 è per sabato 23 novembre, dal Teatro Massimo in Roma, alle 14.10 su Canale 5.

Amici è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Luca Zanforlin e Mauro Monaco.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)