23 Ottobre 2013

Vodafone porta l’Adsl a 20 Mega

1 minuto di lettura
Vodafone porta l’Adsl a 20 Mega -
Vodafone porta l’Adsl a 20 Mega -

Vodafone Italia annuncia che, da oggi, tutti i Clienti che sottoscrivono un nuovo piano ADSL su rete fissa Vodafone possono navigare fino ad una velocità massima di 20 Mbps. Il servizio è disponibile gratuitamente anche per tutti i clienti ADSL già attivati su rete Vodafone, che possono richiedere l’adeguamento della velocità della propria linea sul sito web dedicato www.voda.it/20Mega.
L’iniziativa si inserisce all’interno della strategia di Vodafone per la rete fissa, volta a fornire ai propri Clienti i servizi e le tecnologie più avanzate per sfruttare dalla propria abitazione tutte le potenzialità di internet e della banda larga. Con la velocità fino a 20 Mbps, i Clienti Vodafone possono infatti godere di un’esperienza di navigazione ancora più fluida e immediata, senza costi aggiuntivi.

Tutte le offerte Vodafone per la casa prevedono, inoltre, navigazione internet illimitata e il Pacchetto Casa, che comprende: il router wifi di ultima generazione Vodafone Station 2, Rete Sicura (il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone, senza la necessità di installare software né eseguire configurazioni), una chiavetta internet con 1GB di traffico dati mensile incluso da usare in mobilità, i servizi voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa. Il Pacchetto Casa è in abbinamento a tutti i piani Vodafone ADSL ed ha un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi.

La gamma dei piani tariffari di Vodafone per la casa copre le diverse esigenze di comunicazione dei Clienti:

–       ADSL e telefono Start: con un contributo di 32 euro al mese, include connessione internet illimitata, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e i cellulari Vodafone a un costo di 19 cent per chiamata.

–       ADSL e telefono Senza Limiti: include connessione illimitata, tutte le chiamate nazionali e internazionali verso Europa e Nord America, e tutte le chiamate verso i cellulari Vodafone al costo di 39 euro al mese.

–       ADSL e  telefono Completo: connessione e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi in Italia, USA, Canada ed Europa, e 1000 minuti verso i cellulari di tutti gli operatori. Inoltre, sono inclusi 3GB al mese di navigazione tramite internet key e assistenza dedicata 7 giorni su 7. Il costo mensile dell’offerta è di 45 euro.

Gli elevati standard di qualitĂ  dell’offerta Vodafone per la casa sono stati recentemente riconosciuti anche dall’Istituto Tedesco QualitĂ  e Finanza – ente indipendente specializzato nella comparazione di prodotti finanziari e delle utenze – secondo cui Vodafone è il Migliore Operatore ADSL in Italia per il livello di soddisfazione dei Clienti.

Da non perdere!

P