25 Ottobre 2013

One Direction: in radio il 28 ottobre l’attesissimo singolo “Story of my life”

1 minuto di lettura
One Direction: in radio il 28 ottobre l’attesissimo singolo “Story of my life” -
One Direction: in radio il 28 ottobre l’attesissimo singolo “Story of my life” -

“Story Of My Life” è il nuovo singolo dei One Direction che sarà in radio da lunedì 28 ottobre, tratto dal loro terzo album “Midnight Memories”, in uscita il 25 novembre 2013.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson negli scorsi giorni hanno regalato ai loro fan un’anticipazione del brano grazie ad un’anteprima di 16 secondi data in rete. Ora l’attesa è terminata! Pre-ordinando l’album su iTunes si potrà avere la possibilità di scaricare in anteprima assoluta 4 tracce, tra cui il singolo “Story Of My Life”. L’album “Midnight Memories” verrà venduto in due versioni, la standard con 14 brani inediti ed un libretto di 12 pagine mentre la deluxe edition contiene un cd con 18 canzoni, un dvd ed un booklet.
In attesa della pubblicazione del disco, il 25 ottobre, parte una grande iniziativa che galvanizzerà le fan. One Direction Brasile è il concorso che mette in palio i biglietti per il Where We Are Tour 2014 dei One Direction. Il vincitore del primo premio volerà a Rio De Janeiro, insieme a 2 accompagnatori, per assistere al concerto che la band terrà l’8 maggio 2014 nella città brasiliana. Chi non riuscirà ad aggiudicarsi il primo premio potrà avere la possibilità di assistere ad una delle 5 tappe europee del “Where We Are Tour 2014”.

Partecipare è semplicissimo: dal 25 ottobre al 24 novembre 2013 basterà recarsi in un negozio GameStop e preordinare il nuovo album dei One Direction Midnight Memories – Deluxe Italian Version. Oltre allo scontrino si riceverà un boarding pass contenente il codice per giocare e collegandosi al sito http://www.direzioneBrasile.it basterà compilare il form con i dati dello scontrino e inserire il codice univoco indicato nel boarding pass. Se estratti per il 1° premio si avrà la possibilità di volare in Brasile, a Rio De Janeiro, insieme a 2 accompagnatori, per assistere al concerto dei One Direction dell’8 maggio 2014, nell’ambito del “Where We Are Tour”. Il premio è comprensivo di volo A/R e pernottamento per tutti i partecipanti. Tutti i dettagli e il regolamento completo del concorso si potranno trovare su http://www.direzioneBrasile.it. Su Radio Kiss Kiss, il 3 dicembre prossimo dalle 17.00 alle 20.00, all’interno del programma “I Corrieri della Sera”, avverrà l’estrazione in diretta dei vincitori di “One Direction Brasile”.

Da non perdere!

P