17 Ottobre 2013

Olly Murs, edizione speciale dell’album “Right Place Right Time”

1 minuto di lettura
Olly Murs, edizione speciale dell’album “Right Place Right Time” -
Olly Murs, edizione speciale dell’album “Right Place Right Time” -

Olly Murs, stella del pop britannico, pubblicherà  il 26 novembre un’edizione speciale dell’album “Right Place Right Time”. Il precedente cd, uscito il 9 aprile 2013, ha avuto risultati strabilianti.

Ora, a sette mesi di distanza, Olly Murs esce con il nuovo “Right Place Right Time” con sette bonus track in più. L’edizione contiene quattro inediti: “Stop Tryna Change Me”, “It’s Alright With Me”, la canzone “Inner Ninja” che vede la partecipazione di Olly insieme al rapper canadese Classified ed il brano “Did I Lose You” dove Murs canta insieme alla più bella voce femminile italiana, Giorgia. Un’interpretazione straordinaria che unisce due grandi artisti in un brano scritto da Busbee (Katy Perry, Timbaland, Anastacia),  già autore del successo “L’amore che conta”.  In “Right Place Right Time” troviamo anche una nuova versione di “Dear Darlin’” e “Hand On Heart” e la cover della canzone natalizia “I Wish It Could Be Christmas Everyday”.
L’edizione speciale include anche un DVD contenente la registrazione integrale del concerto di Olly alla O2 Arena di Londra nell’ambito del “Right Place Right Time Tour”.

Olly  nella sua pur breve carriera ha venduto ben oltre 2 milioni di dischi nel mondo. Il 2013 per lui è stato un anno di grandi successi: si è affermato come uno degli artisti britannici di maggior successo degli ultimi tempi, ha raggiunto i vertici delle classifiche con il disco Right Place Right Time che ha venduto oltre un milione di copie nel mondo,  aggiudicandosi il disco di platino in ben sei paesi.
Si è anche esibito davanti a milioni di persone negli stadi, come special guest di Robbie Williams che lo considera suo erede artistico e la sua tournée è stata sold out nei palazzetti del Regno Unito.

Le bonus track sono:

1) Stop Tryna Change Me (inedito)
2) It’s Alright With Me (inedito)
3) I Wish It Could Be Christmas Everyday (cover acustica)
4) Inner Ninja – Classified Ft. Olly Murs
5) Did I Lose You – Georgia Ft. Olly Murs
6) Dear Darlin’ Ft. Alizee
7) Hand on Heart (radio edit)

Da non perdere!

P