Connettiti con noi

Moda

L’inverno Aimo Richly: Optical, Striped & Romantic

Redazione

Pubblicato

il

Aimo Richly per l’Autunno Inverno propone una collezione dallo stile ricercato ed una forte identità, che trova nella meticolosa unione tra design, qualità e utilità la sua massima espressione.

Un progetto che rilegge i codici dell’abbigliamento in maglia, lavorando sull’amore per i dettagli, sulla scelta delle sfumature di colore, sulle grafiche e sulla fattura artigianale, dando vita a un prodotto innovativo, fortemente connotato e che unisce tradizione made in Italy a un appeal internazionale.

La collezione donna gioca sul filo dei contrasti, quintessenza di uno chic very british, femminile e romantico nei motivi floreali ma con grinta, disinvolto e sportivo nelle geometrie optical; sensuale ma allo stesso tempo fresco e giovane.

La collezione uomo nasce da un mix di suggestioni urban e souvenir preppy, con maglie importanti e costruite. Righe a contrasto, motivi jaquard, cartoon dal mondo degli animali, sono solo alcune delle punteggiature che caratterizzano la maglieria, creando uno stile unico e irresistibile.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

  • 1.
    La prima volta -
    La prima volta
    Negramaro
  • 2.
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa) -
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa)
    Takagi & Ketra
  • 3.
    Non mi avete fatto niente -
    Non mi avete fatto niente
    Ermal Meta e Fabrizio Moro

Più Lette

X