11 Ottobre 2013

G-Shock presenta i nuovi modelli Bluetooth v4.0

1 minuto di lettura
G-Shock presenta i nuovi modelli Bluetooth v4.0 -
G-Shock presenta i nuovi modelli Bluetooth v4.0 -

La collezione autunno/inverno 2013 di G-SHOCK svela un nuovo super-concentrato di tecnologia smartphone friendly. A seguito del successo ottenuto a fine 2012 con il lancio del primo modello con Bluetooth® integrato, G-SHOCK presenta oggi due nuovi modelli in quattro varianti colore e in grado di integrare il meglio della orologeria digitale shock resistant con le ultime frontiere hi-tech.

I nuovi modelli G-SHOCK GB-6900B e la versione XL GB-X6900B supportano entrambi la connessione Bluetooth 4.0 a basso consumo di batteria. Attraverso l’app gratuita G-SHOCK+, oltre a notificare le chiamate in entrata e le email ricevute attraverso un suono o una vibrazione dell’orologio, i due modelli offrono oggi un’ulteriore integrazione con iPhone 4S, iPhone 5 e – altra novitĂ  – anche Samsung Galaxy S4. L’innovazione di G-SHOCK agevolerĂ , infatti, la vita di tutti i giorni con la possibilitĂ  di poter gestire e controllare il riproduttore musicale del nostro smartphone direttamente da G-SHOCK, senza perdere tempo, quindi, alla ricerca del telefono in borsa o nello zaino.

Non solo, G-SHOCK Bluetooth e smartphone comunicheranno “a due vie”: un pulsante di G-SHOCK gestirĂ  le app del telefono e – viceversa – lo smartphone potrĂ  regolare alcune funzionalitĂ  dell’orologio, come orario, allarmi, Countdown Timer e World Timer.

Oltre a queste novità, i modelli G-SHOCK Bluetooth v4.0 consentono l’attivazione della funzione Phone Finder che ne permette la localizzazione immediata e di Link Loss, che fa emettere all’orologio una vibrazione ogni volta che il collegamento tra i due dispositivi viene interrotto per l’eccessiva distanza.

Nonostante l’utilizzo continuativo della connessione Bluetooth, i nuovi G-SHOCK assicurano una durata della batteria di due anni e, ovviamente, mantengono intatte tutte le caratteristiche che fanno di G-SHOCK un brand unico, adrenalinico, icona di una vita dinamica e contraddistinta dagli sport piĂą cool ed estremi: resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, schermo retro-illuminato da LED, cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, formato dell’ora 12/24, indicazione dell’ora di 100 cittĂ  in tutto il mondo e vetro minerale antigraffio.

I nuovi modelli G-SHOCK sono disponibili in Italia a partire da ottobre nelle varianti colore nero opaco (GB-6900B-1B), nero (GB-X6900B-1), blu (GB-X6900B-2) e arancione (GB-X6900B-4)

Da non perdere!

P