18 Ottobre 2013

Elisa in diretta streaming su Rds

1 minuto di lettura
Elisa in diretta streaming su Rds -
Elisa in diretta streaming su Rds -

Un’altra importante novità per gli ascoltatori RDS, la diretta in streaming sul sito www.rds.it di un grande evento: l’intervista e la performance live di Elisa.

Lunedì 21 ottobre alle 13.00, la cantante sarà infatti ospite d’onore a RDS per rispondere alle domande di Filippo Firli ed esibirsi in una versione acustica di uno dei suoi grandi successi nell’esclusiva cornice dell’Auditorium multimediale.

Elisa, star della musica italiana e internazionale, sarà video-intervistata sulle anticipazioni inedite sul suo prossimo tour “L’anima Vola” di cui RDS sarà radio partner.

Prima dell’intervista un breve passaggio radiofonico nella fascia di conduzione di Marco Liorni e Chiara Papanicolaou per un saluto in diretta.

Lunedì 21 ottobre alle 20.30 andrà anche in onda uno speciale sull’artista con passaggi inediti e curiosità della giornata durante la conduzione di Filippo Firli e Petra Loreggian.

Il Tour partirà il 7 marzo 2014 da Conegliano (TV) e toccherà, in meno di 20 giorni, le principali città italiane per concludersi il 24 al Mediolanum Forum di Milano.

A quattro anni dall’ultimo disco Elisa è tornata  sulla scena musicale con un album composto da brani interamente scritti in italiano e con la collaborazione di atri cantanti come Ligabue, Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi ed Ennio Morricone.

L’incontro con Elisa attraverso la piattaforma RDS per le dirette in streaming  è un ulteriore passo per l’utilizzo multitasking delle proposte musicali e di contenuti dell’emittente radiofonica.

RDS sempre più Entertainment Company avvicina gli ascoltatori a  momenti esclusivi mantenendo fede al proprio posizionamento “RDS insieme a te voglia di…”e dimostrando di anticipare i desideri  anche con l’ausilio delle moderne tecnologie.

 

Da non perdere!

P