25 Settembre 2013

La nuova Classe A è l’Auto più Bella del Web 2013

1 minuto di lettura
La nuova Classe A è l’Auto più Bella del Web 2013 -
La nuova Classe A è l’Auto più Bella del Web 2013 -

La rete continua a premiare la Stella e le sue ambasciatrici. La più amata dal web si conferma la nuova Classe A che aggiunge oggi al suo palmares il premio assegnato dagli utenti del portale specializzato infomotori.com. La compatta della Stella ha, infatti, conquistato il 28% delle preferenze dei lettori, confermandosi regina incontrastata del web. Un riconoscimento che arriva anche per Mercedes-Benz che ha fatto breccia nel cuore degli appassionati che l’hanno decretata ‘Marca più bella del web 2013’. Oltre al riconoscimento di Auto più Bella del Web 2013, la nuova Classe A si è aggiudicata anche il primo posto nella categoria ‘Compatta Più Bella del Web 2013’.
Dopo dodici mesi la giovane compatta della Stella si presenta al suo primo giro di boa con un palmares di tutto rispetto e due nuovi importanti riconoscimenti da parte dei lettori del portale infomotori.com, che le assegnano i titoli di ‘Auto più Bella del Web 2013’ e ‘Compatta Più Bella del Web 2013’. Il concorso ha visto la partecipazione di oltre 30.000 appassionati che hanno premiato la nuova Classe A in ben due categorie. Il successo della rivoluzionaria compatta della Stella, ideale ambasciatrice del nuovo design Mercedes-Benz, traina la Casa di Stoccarda che si aggiudica il titolo di ‘Marca più Bella del web 2013’.
“La nuova Classe A ci sta regalando grandi soddisfazioni e tanti riconoscimenti del pubblico. Una vera rivoluzione per il marchio Mercedes-Benz che nel primo anno ha già conquistato oltre 24.000 italiani grazie al design innovativo e ad un’inedita sportività abbinata a consumi contenuti.”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.

Da non perdere!

P