31 Agosto 2013

Gift room, fiore all’occhiello del Festival del Cinema di Venezia

1 minuto di lettura
Gift room, fiore all’occhiello del Festival del Cinema di Venezia -
Gift room, fiore all’occhiello del Festival del Cinema di Venezia -

Valore al “Made in Italy”: un fattore che accomuna i Brand che orgogliosi festeggeranno la 70 edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica con la loro presenza nelle prestigiose sale Giftroom presso l’Hotel Excelsior (Sala Tropicana) – Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo. e presso l’Hotel Centurion di Venezia.

Sono Trap Art, Rescue, Vic Matié e Oxs, leader indiscussi nella loro specialità

All’interno delle sale Giftroom verranno omaggiati attori, registi e personalità del mondo del cinema con i loro prodotti e le loro creazioni.

Rescue, giovane brand italiano. Nasce dell’unione della creatività dell’attrice Francesca Rettondini con una delle storiche famiglie di alta sartoria napoletana, con l’intento di promuovere e diffondere l’inconfondibile gusto “Made in Italy” nel mondo. Si presenta a Venezia, nello spazio Giftroom, omaggiando con accessori raffinati dall’alta sartorialità in puro cachemire, uno dei must dell’azienda che spazia dalla produzione di accessori, borse, occhiali sino alle creazioni omaggiate

Vic Matié e Oxs nascono dalla estrema attenzione al gusto e ai dettagli di una famiglia marchigiana – Curzi/Impiglia – che nel tempo ha fatto della ricerca e della creatività il marchio distintivo di una delle aziende uomo-donna leader nel settore calzaturiero con la creazione di vere e proprie collezioni d’autore delle loro linee di borse e scarpe. Terrà un aperitivo per festeggiare la loro presenza al Lido e i 70 anni di mostra il 31 agosto, alle ore 19.00, presso lo Spazio Feds – Hotel Excelsior.

Trap Art, brand nascente, si è imposto nell’ultimo anno nel mondo giovanile con una comunicazione attenta al sociale veicolando una cultura che rispetta la dignità di tutti. La linea Trap Art for Venice 2013, dedicata al cinema, verrà presentata e festeggiata con un aperitivo il 3 settembre, alle ore 20, presso lo Spazio Feds – Hotel Excelsior.

Nell’ambitissima Giftroom lo staff di consulenza d’immagine “Spazio 212” di Francesca Vanzelli accoglierà e preparerà le star che visiteranno lo spazio.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P