20 Giugno 2013

Nascono i Thé Rocchetta

1 minuto di lettura
Nascono i Thé Rocchetta -
Nascono i Thé Rocchetta -

Veri infusi di foglie di thè, senza coloranti e senza conservanti, in acqua minerale Rocchetta, i Thé Rocchetta sono la nuova linea di prodotti con cui CoGeDi dà il benvenuto all’estate 2013.

Il nuovo brand Thé Rocchetta, che va ad aggiungersi agli altri marchi storici, come Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta ed Elisir di Rocchetta, presenta una gamma di 3 referenze che si inserisce nel segmento premium dei thè pronti da bere: i nuovi Thé al Limone e Thé alla Pesca e il Thé Verde con Gelsomino (già presente nella famiglia delle Elisir di Rocchetta).

I Thé Rocchetta, come gli Elisir, coniugano un bere funzionale e sano con bontà di sapore e gusto: le proprietà purificanti dell’acqua oligominerale Rocchetta, associate a quelle benefiche del Thé, danno vita a 3 bevande dissetanti, ideali da sorseggiarsi al mattino appena svegli come nei lunghi pomeriggi estivi.

I nuovi Thé al Limone, Thé alla Pesca e il Thé Verde con Gelsomino, presenti sul mercato dall’aprile 2013, sono riconoscibili sugli scaffali dei supermercati per la loro bottiglia unica e distintiva, dalle preziose trasparenze, nel formato da 1,5L.

Da non perdere!

P