10 Maggio 2013

Zumba Living, dalla palestra alla cucina

1 minuto di lettura
Zumba Living, dalla palestra alla cucina -
Zumba Living, dalla palestra alla cucina -

Tutto il mondo Zumba! L’energia travolgente di questo programma di dance-fitness è una febbre contagiosa che ti permette di sentirti felice subito senza doverti affidare a programmi faticosi e complicati per ritrovare il benessere psicofisico.

Naturalmente sono moltissime le star internazionali che si allenano e si divertono con questa disciplina. Tra gli Zumba Lovers: la moglie del Presidente Usa Michelle Obama, l’icona della musica pop Madonna, la fashion stylist per eccellenza Victoria Beckham, Ricky Martin e Jennifer Lopez, i “lati B” più famosi dello star system, e ancora Natalie Portman, Shakira, Emma Watson, Jordin Sparks e Kristey Alley.

Gli idoli dei teen, i One Direction, boy band più in voga del momento, ha scelto Zumba per preparare le coreografie del nuovo tour mondiale.

In Italia tra gli adepti: la neo mamma Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Simona Ventura, Federica Fontana, Paola Marella, Antonella Boralevi, Maddalena Corvaglia… e molti altri.

Fivestore – R.T.I. pubblica il primo libro in Italia dedicato interamente al mondo Zumba: “ZUMBA LIVING – Dalla palestra alla cucina”, un pratico manuale che mixa in 192 pagine i passi base di questo programma, i consigli di lifestyle e le storie di vita, ma soprattutto tante ricette facili e salutari.

All’interno del libro tutti i segreti di Zumba Living, per rimettersi in forma divertendosi, sentendosi meglio semplicemente ballando e vivendo in modo più gioioso anche a tavola.

Più di 80 ricette per tutti i gusti create da nutrizionisti e dagli stessi Lovers. Nella cover del libro Vicky Zagarra, colombiana, Presenter internazionale Zumba, bellissima istruttrice famosa per aver sposato da subito la nuova disciplina e aver collaborato nel mondo con Alberto “Beto” Perez, ideatore di Zumba.

Zumba, nato a Miami (di radici colombiane), è un programma di dance-fitness che si basa su tre elementi: musica travolgente, ritmi latino-americani e passi originali.

Il motto è semplice ed efficace: “Perditi nella musica, ritrovati in forma!”.

Zumba rappresenta una vera e propria filosofia di vita per gli oltre 14 milioni di fan in più di 150 paesi. Ai ritmi scatenati e allegri gli Zumba Lovers affiancano un approccio di tipo psicologico e una nutrizione sana ed equilibrata.

Da non perdere “ZUMBA LIVING – Dalla palestra alla cucina”.  In tutte le librerie da martedì 14 maggio (al prezzo di 14,90 Euro), preceduto da una prevendita dal 9 al 12 maggio alla Fiera “Rimini Welness”.

 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P