14 Maggio 2013

MTV: Pif, tra pubblico e privato, racconta Valeria Marini

1 minuto di lettura
MTV: Pif, tra pubblico e privato, racconta Valeria Marini -
MTV: Pif, tra pubblico e privato, racconta Valeria Marini -

Riflettori puntati su un’icona della femminilità made in Italy nell’undicesima puntata de IL TESTIMONE, in onda lunedì 13 maggio alle ore 22.50 su MTV (canale 8 del DTT). Pif incontra, infatti, la conturbante Valeria Marini, fresca di matrimonio, seguendola nei suoi numerosi impegni, tra lavoro, vita privata ed eventi mondani, per scoprire che dietro l’aria giocosa da femme fatale del personaggio tv si nasconde anche un’imprenditrice impegnata, una donna capace di reinventarsi, nonché una persona dall’indubbia ironia.

IL TESTIMONE inizia il suo racconto da Milano, dove Valeria segue da vicino la sua attività di stilista, tra sfilate di moda e promozione dei suoi marchi, per poi spostarsi a Roma, la città dove la protagonista della puntata ha scelto di vivere, nella quale emerge il suo lato più umano e privato. Tra eventi e mondanità, Pif e Valeria Marini trascorrono del tempo insieme, scoprendo un’imprevista e reciproca simpatia.

La quinta stagione de IL TESTIMONE si sviluppa lungo una serie di nuovi appuntamenti, da Londra a Caccamo, dal Qatar a Reykjavik, da San Giovanni Rotondo a Dubai, per raccontare con il consueto sguardo attento e curioso storie diverse e poco conosciute, storie divertenti, emozionanti e anche commoventi. Il programma riscuote da anni uno straordinario successo di pubblico anche sul web sulle piattaforme di MTV Italia (www.mtv.it, Twitter e Facebook, dove la rete ha appena superato 1.300.000 likers e si conferma come il canale italiano con il più grande bacino di fan su FB). Ad oggi ha generato circa 3 milioni di video streams on line sullo spazio on demand di mtv.it e ha oltre 40mila fan sulla pagina Facebook (www.facebook.com/MTVIlTestimone).

E sempre per rafforzare il legame che unisce MTV, gli spettatori, la televisione e il web, anche quest’anno Pif – che per primo in Italia, nella scorsa stagione, ha sperimentato la “social tv” interagendo dal vivo e in diretta con il pubblico via internet durante la messa in onda della serie – guarderà le puntate in video chat attraverso Twitcam e le commenterà insieme ai telespettatori in un dialogo che negli anni ha dato origine a migliaia di interazioni. Appuntamento sul profilo Twitter di MTV Italia.

Da non perdere!

P