9 Maggio 2013

MSC svela il dietro le quinte delle sue navi. Al via tour e dimostrazioni culinari

1 minuto di lettura
MSC svela il dietro le quinte delle sue navi. Al via tour e dimostrazioni culinari -
MSC svela il dietro le quinte delle sue navi. Al via tour e dimostrazioni culinari -

MSC Crociere ha ideato un’innovativa proposta per soddisfare la curiosità di tutti i passeggeri che hanno sempre desiderato conoscere il magico mondo del “dietro le quinte” delle navi da crociera. I viaggiatori a bordo delle navi di classe Musica e Fantasia, potranno scoprire  di più dello stile tipicamente mediterraneo della Compagnia, approfittando  durante la navigazione di una visita unica e privilegiata nel complesso mondo della logistica crocieristica, dalla sicurezza al comfort e molto altro ancora.

Il nuovo tour “The Big Reveal: Come & See How We Do It”  è stato infatti progettato per dare ai crocieristi la possibilità di vedere il funzionamento della nave dall’interno, conducendoli in un divertente quanto educativo percorso nel “dietro le quinte”.

Brevi visite di gruppo accompagneranno dunque gli ospiti più curiosi in zone solitamente ‘off-limits’ quali l’area backstage del teatro, la lavanderia, la cucina di bordo, l’area di stoccaggio degli alimenti e l’MSC Yacht Club a bordo delle navi di classe Fantasia; un innovativo tour che si concluderà con una dimostrazione culinaria seguita da una gustosa esperienza nelle cucine degli chef.

Il tour “The Big Reveal” si svolge su crociere di 7 giorni o più, generalmente durante la mattinata, ed intrattiene i partecipanti per due ore e mezzo, condividendo la passione di MSC Crociere per il mare e alcuni dei segreti che si nascondono dietro il suo stile di vita tipicamente mediterraneo.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P