14 Maggio 2013

Lacoste Chaussures lancia una nuova linea di calzature LCST

1 minuto di lettura
Lacoste Chaussures lancia una nuova linea di calzature LCST -
Lacoste Chaussures lancia una nuova linea di calzature LCST -

Questa stagione LACOSTE lancia il colore con una nuova linea Sport Casual. LCST celebra lo street style unendo un tocco di luce ai materiali mescolati per dare originalitĂ  a sneakers, scarpe da tennis e infradito.

Con un’eredità sportiva che arriva fin dal lontano 1933, LACOSTE è stata una colonna portante della moda. Con LCST il brand sta lanciando un ultramoderno tocco di colore al guardaroba e propone una scarpa per ogni occasione degli appassionati di fashion tra I 15 e I 24 anni. Questa collezione si inserisce nel mercato con un stile easy e casual proponendo un’opzione smart a coloro che cercano le ultime novità.

Pierre Garnier, il Vice Presidente creativo internazionale di Lacoste Chaussures dice ”siamo molto contenti di lanciare la nuova collezione LCST. E’ una fantastica opportunità per noi aver creato qualcosa di fresco e nuovo e siamo sicuri che i clienti saranno molto ricettivi per questa entusiasmante prima collezione. Vogliamo introdurre la qualità di Lacoste a un intero nuovo pubblico e sappiamo che c’è l’interesse per pezzi di moda, accessibili e colorati. Questa prima collezione LCST porterà un’esplosione di colore ai nostri retailer per la Primavera/Estate 2013”.

Da non perdere!

P