3 Maggio 2013

Celebrity Now: ultima puntata

1 minuto di lettura
Celebrity Now: ultima puntata -
Celebrity Now: ultima puntata -

Ultima, scoppiettante puntata della stagione per Celebrity Now-Satira Selvaggia, il magazine settimanale di Sky Uno dedicato al gossip, alla satira e allo showbiz, condotto dall’irriverente Selvaggia Lucarelli. Questa settimana, complici le temperature estive di questo periodo, che fanno aumentare anche il livello ormonale, sono alcuni sportivi ad essere vittime dell’ironia di Selvaggia.

Il primo è Mario Balotelli che, con le sue dichiarazioni d’amore nei confronti della modella 22enne Fanny Neguesha – ”Potrei passare tutta la vita con una cosi!” – era riuscito a riconquistare simpatie. Ebbene, sono passati solo 5 mesi, e lui l’ha già rispedita in Belgio. Per consolarsi, sembra si sia comprato una rossa Ferrari F450!
Anche la storia tra Cristiano Ronaldo e la super top model Irina Shaik inizia a mostrare i primi segni del tempo. Tra loro pare sia arrivata Andressa Urach, detta miss Bum Bum, il fondoschiena più famoso del Brasile, che avrebbe rilasciato sul suo conto dichiarazioni piccanti!
Continua la soap che ha per protagonista Edinson Cavani, ma questa volta parliamo della moglie, Maria Soledad che, “confidandosi” con Alfonso Signorini  rivela che “Lo amo ancora. Io non giudico nessuno, sarà Dio a giudicare”.
Per concludere si parla di Max Biaggi ed Eleonora Pedron che, dopo otto anni d’amore, due figli e una vita sotto riflettori, si sono tristemente detti ciao. Che succederà ora, rivedremo la Pedron in una fiction?

Celebity Now non finisce qui. Tanti i servizi che Selvaggia ha preparato, da I tweet dei vip alla classifica delle starlette più presenzialiste agli eventi modani, dai nuovi nomi e volti della politica italiana al lato “poco” sexy di Federica Pellegrini.
A chiudere la puntata, la storia di Robert Downey Jr., una redenzione da droga e carcere  grazie a una bravura pazzesca
Questo e molto altro nella puntata Celebrity Now! In onda stasera su Sky Uno!

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P