30 Aprile 2013

Infasil arricchisce la sua linea con le nuove Salviettine Intime

1 minuto di lettura
Infasil arricchisce la sua linea con le nuove Salviettine Intime -
Infasil arricchisce la sua linea con le nuove Salviettine Intime -

I ritmi di vita quotidiani sono intensi, a volte frenetici e costringono molte donne a trascorrere buona parte della giornata fuori casa. Si esce al mattino e poi, dopo il lavoro e i vari impegni personali, si torna a casa in serata: uno stile di vita che influenza anche attività strettamente legate alla cura personale, come l’igiene intima.

Le donne, oggi, vogliono sentirsi sicure e protette anche quando sono in viaggio, a lavoro o durante il tempo libero. È per questo che Infasil, da sempre vicino alle loro esigenze, ha lanciato le nuove Salviettine Intime, da portare sempre con sé. Approvate dai ginecologi AOGOI (Associazione che comprende più di 5.000 ostetrici ginecologi italiani), svolgono un’efficace azione detergente e offrono delicatezza e protezione in ogni momento della giornata. Test clinici dimostrano che la loro formula ipoallergenica*, senza parabeni, alcool etilico e coloranti, non altera il naturale equilibrio delle parti intime.

Le Salviettine Intime Infasil sono disponibili in due varianti: NEUTRE, ideali per pelli sensibili, e FRESCHEZZA ATTIVA, con azione rinfrescante anti-odore.

·  Neutre. Svolgono un’efficace azione detergente e offrono delicatezza e protezione in ogni momento della giornata. La loro formula, a pH fisiologico 5.0, le rende adatte ad essere utilizzate ogni giorno da tutta la famiglia e, come dimostrano test clinici, è ben tollerata anche da soggetti con pelli sensibili.

· Freschezza attiva. Svolgono un’efficace azione detergente, aiutando a proteggere contro i cattivi odori e lasciando una piacevole sensazione di freschezza. La loro azione rinfrescante antiodore, le rende particolarmente indicate durante il ciclo o in tutte quelle situazioni in cui è maggiore il bisogno di freschezza. A pH fisiologico 5.0.

Pensate per le donne che vogliono sentirsi a proprio agio anche fuori casa, le Salviettine Intime Infasil sono in formato pocket, facilmente riponibili in borsa. Il loro tessuto, extra soffice ed extra delicato, è al 100% biodegradabile e gettabile nel wc dopo l’uso.

*formulate per ridurre al minimo il rischio di insorgenza di reazioni allergiche

La ricerca Infasil
La ricerca Infasil nasce da un universo di riferimento dove sicurezza ed efficacia rappresentano i valori cardine. Un universo che ruota attorno alla donna e alle sue esigenze. Ma non solo. Sono i bisogni di tutta la famiglia che Infasil vuole soddisfare, coniugando performance e massimo rispetto per la pelle.
Un processo di ricerca in continua evoluzione, rafforzato da un’azienda come Angelini: una grande realtà farmaceutica italiana, da sempre impegnata nella scoperta di formulazioni e principi attivi di importanza mondiale.
La forte connotazione farmaceutica e l’heritage scientifico fanno di Infasil un brand unico per autorevolezza, credibilità e specializzazione. I suoi prodotti sono inoltre clinicamente testati e approvati dagli esperti.

Da non perdere!

P