30 Aprile 2013

illy issimo presenta la nuova bottiglia in pet e le nuove varianti

2 minuti di lettura
illy issimo presenta la nuova bottiglia in pet e le nuove varianti -
illy issimo presenta la nuova bottiglia in pet e le nuove varianti -

La primavera porta una ventata di novità e freschezza per tutti gli amanti del caffè: illy issimo, la linea di bevande a base di caffè illy, presenta l’innovativa bottiglia in PET da 250 ml e lancia due  nuove varianti: Cappuccino drink, con l’intenso aroma del caffè illy, latte e un tocco di cacao, e Latte Macchiato drink, in cui l’esperienza del caffè illy si unisce alle piacevoli note del latte.
Da oggi la gamma illy issimocomprende, oltre al già noto e apprezzato Coffee Drink a base di solo caffè illy,  anche le varianti di gusto Cappuccino drink eLatte Macchiato drink, tutte preparate con l’unica e inconfondibilemiscela 100% Arabica di illy, maestro della tradizione italiana dell’espresso riconosciuto in tutto il mondo.

illy issimo Cappuccino drink e Latte Macchiato drink sono disponibili nella nuova bottiglia in PET da 250ml, che, grazie al tappo apri e chiudi, è perfetta per chi non intende rinunciare all’esperienza autentica del miglior espresso italiano in ogni occasione: mentre si cammina, in pausa pranzo o in ufficio, mentre si guida, quando si è in viaggio, quando si sta all’aria aperta, in spiaggia come allo stadio, e perché no quando si è in casa.

Prodotti a partire da latte fresco, Cappuccino drink e Latte Macchiato drink sono senza conservanti, coloranti e aromi aggiunti; freschi e dissetanti, sono l’ideale per una ricarica di gusto ed energia e un momento di ristoro, anche nelle calde giornate estive.  Grazie al moderato contenuto calorico,  sono inoltre la scelta giusta per tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto.

La nuova bottiglia in PET da 250ml, pratica, versatile, maneggevole e richiudibile, presenta un designelegante e ricercato, in linea con l’alto posizionamento del brand illy. Il piacere di un caffè eccellente sposa oggi alla perfezione l’esigenza di un consumo veloce e in movimento, tipicadella dinamicità della vita moderna, in ogni parte del mondo.
Con una quota del 10,2% del mercato complessivo, il caffè è infatti una delle bevande analcoliche più consumate a livello globale. In particolare, il segmento del caffè pronto da bereè un settore che presenta opportunità di sviluppo molto interessanti, basti pensare che, a partire dal 2008, tale segmento di mercato è in costante crescita, anno dopo anno. Si stima che nel 2013 il segmento avrà raddoppiato il suo valore rispetto a 5 anni prima.

“Il restyling e l’ampliamento dell’offerta sono la dimostrazione del nostro costante impegno in innovazione, una sfida quotidiana che perseguiamo sin dal lancio di illy issimo nel 2009 – ha commentato  Andrea Illy, Presidente di Ilko Coffee international, la joint venture globale tra illycaffè e The Coca-Cola Company – .  Ciò che rende speciale illy issimo è la sua doppia anima: da un lato, fa parte a pieno titolo della grande tradizione italiana dell’espresso, dall’altro si colloca alla perfezione in una dimensione moderna e dinamica, perché risponde principalmente, ma non solo, a una domanda giovane che sperimenta nuove modalità di consumo in situazioni inusuali.”

Da non perdere!

P