23 Aprile 2013

Gatorade presenta “Fulmina i tuoi limiti”

1 minuto di lettura
Gatorade presenta “Fulmina i tuoi limiti” -
Gatorade presenta “Fulmina i tuoi limiti” -

“Fulmina i tuoi limiti” (www.fulminaituoilimiti.it) è la nuova piattaforma virtuale di allenamento che Gatorade ha appena lanciato online. L’obiettivo è quello di sostenere nell’allenamento tutti gli appassionati sportivi, sia professionisti che non, con lo scopo di raggiungere, e perché no superare, i propri limiti.

Si tratta di un vero e proprio sistema di allenamento online, con suggerimenti e programmi stilati da 5 trainers selezionati, i quali seguiranno tutti gli iscritti al fine di migliorare la loro preparazione fisica e mentale, oltre che per raggiungere importanti traguardi. Saranno previste delle schede di allenamento settimanali, con la possibilità di interagire con i trainer. In questo modo “Fulmina i tuoi limiti” permette a tutti gli sportivi di usufruire di uno strumento motivazionale aggiuntivo, oltre che allargare il proprio network di amicizie conoscendo e dialogando con altre persone che praticano la stessa disciplina.

La piattaforma è sviluppata con programmi di allenamento dedicati a 5 sport, per ciascuno dei quali è stato selezionato un trainer specializzato: Calcio, Ciclismo, Corsa, Fitness, Tennis.

Per ognuno di questi sport è prevista una homepage che a rotazione introdurrà gli utenti al sito.

E’ stata sviluppata anche un’app per gli smartphone di ultima generazione, con sistema operativo IOS ed Android, attraverso la quale sarà possibile accedere anche in mobilità alle funzioni principali del sito. ovvero: scheda di allenamento, profilo utente, badge.

Inoltre, iscrivendosi alla piattaforma è possibile partecipare al concorso “Allenati e vinci con Gatorade”: in palio 30 kit sport Adidas e un viaggio alla IMG Academy in Florida per vivere un’esperienza sportiva a 360° sotto la guida dei migliori allenatori internazionali.

Per maggiori dettagli e informazioni non ci resta che rimandarvi al sito dedicato, visibile all’url

http://www.fulminaituoilimiti.it/

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P