5 Aprile 2013

Celebrity Now-Satira Selvaggia: ospite Malika Ayane

2 minuti di lettura
Celebrity Now-Satira Selvaggia: ospite Malika Ayane -
Celebrity Now-Satira Selvaggia: ospite Malika Ayane -

Celebrity Now-Satira Selvaggia, il magazine settimanale di Sky Uno dedicato al gossip, alla satira e allo showbiz, condotto dall’irriverente Selvaggia Lucarelli, torna più graffiante che mai in una puntata davvero esplosiva.

Ospite della puntata è Malika Ayane, la cantautrice sposata dal 2011 con Federico Brugia, regista di videoclip e spot pubblicitari, in tour in questi giorni nei più importanti teatri italiani con il nuovo album Ricreazione. Proprio parlando del marito e di possibili tradimenti ha detto “se dovessi tradire mio marito trascorrerei una notte con Stefano Bollani perchè ha molte cose da insegnare ed è interessante sentirlo parlare”.
Nel corso dell’intervista, parlando del Festival di Sanremo, a cui ha partecipato tre volte – l’ultima quest’anno, classificandosi al quarto posto con il brano E se poi, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Malika ha svelato “di essere tutto sommato contenta di non averlo mai vinto perché alla fine, vincere Sanremo, porta un po’ sfortuna”. Sempre su Sanremo, a proposito del tatuaggio sulla schiena che ha esibito in quell’occasione ha detto che “è un omaggio a Paolo Conte che mi aveva detto a Sanremo nel 2010 che ho la voce di un Calicantus: ho pensato di tatuarmi quel fiore e di aggiungere altri fiori che rappresentano la mia vita. E’ un tatuaggio altamente simbolico.”, mentre sul fatto di essersi tinta di biondo trova che sia assurdo che se ne sia parlato cosi tanto “se mi fossi fatta fuxia ne avrebbero parlato meno”.
Parlando ancora di musica, Malika dichiara: “non mi sono mai mai pentita di aver scritto una canzone per  Valerio Scanu anzi, con i diritti Siae di quel brano mi sono pagata l’affitto di casa per un anno”.
Malika è ironica, adora Virginia Raffaele e le imitazioni che le fa: “Virginia è un genio, anno dopo anno mi dà delle grandi soddisfazioni”. Sulla polemica della parlamentare Micaela Biancofiore in merito all’imitazione che la Raffaele fa di Francesca Pascale, dice semplicemente che è “una polemica sterile”.

Nella puntata Selvaggia racconta anche  della settimana “twittarola” di Stefano Gabbana, che risponde in malo modo ai suoi detrattori in merito alla sentenza di condanna per evasione fiscale, e affronta il caso di Vittorio Feltri, che sta facendo impazzire i palazzi romani con il suo indovinello sul politico che avrebbe messo incinta la colf.  “Un politico importante ha ingravidato la cameriera e la moglie lo ha buttato fuori di casa. La colf è rumena”. I diretti interessati e i palazzi romani tremano.

E poi ancora, “in esclusiva mondiale”, la dolce vita comasca di Mario Balotelli e la fidanzata Fanny Neguesha, soprannominati  “ I Fannitelli” e la passione di Belen Rodriguez e del suo fidanzato ballerino per i video amatoriali a luci rosse.

Infine, un dissacrante ritratto dei divi “attizzaormoni“ del momento Ryan Gosling e Bradley Cooper, e della ex bad girl Courtney Love, che è passata dai vizi grunge degli anni 90 alla sponsorizzazione delle sigarette elettroniche in un imbarazzante video.

Da non perdere!

P