5 Aprile 2013

3 Italia: riprende la campagna “ALL-IN”

1 minuto di lettura

Dopo il successo straordinario riscosso dalle Ricaricabili ALL-IN, che hanno permesso a 3 Italia di triplicare le attivazioni di nuovi clienti nel segmento di riferimento, domenica 7 aprile riparte la campagna radiofonica per dare un’ulteriore accelerazione alle opzioni pre-pagate di “3” che offrono minuti, SMS e Internet veloce ai prezzi più convenienti del mercato.

Nei due nuovi soggetti da 30 secondi, come nella precedente campagna, una voce maschile racconta la nuova Ricaricabile ALL-IN Medium con tono e stile tipici di un documentario d’astrofisica: “Il viaggio nella galassia delle ricaricabili continua. Siamo davanti a un buco nero: è la tariffa che succhia tempo e soldi, impercettibili particelle di giga si dissolvono in un istante. Ma ecco apparire una stella luminosissima: ALL-IN Medium di 3” … “Scegli ALL-IN Medium di 3. Il tutto incluso che ti dà 240 minuti, 240 sms e 1 giga a soli 6 euro al mese.”

Chi passa a “3” con la portabilità del numero beneficerà per sempre di uno sconto del 50% sul costo mensile dell’opzione. Oltre a ALL-IN Medium, l’offerta ALL-IN Ricaricabile comprende ALL-IN Small, con 120 minuti, 120 SMS e 1 GB al mese con appena mensili 4€ (anziché 8€) e ALL-IN Large, con 400 minuti, 400 SMS e 1 GB con appena 10€ al mese (invece di 20€).

Chi sceglie le Ricaricabili ALL-IN potrà anche richiedere la card Grande Cinema 3, la tessera gratuita ed esclusiva per i clienti di 3 Italia, che permette di andare gratis al cinema una volta alla settimana (dal lunedì al venerdì).

La nuova campagna radiofonica sarà on-air per due settimane su un circuito di network nazionali comprendente Radio DEEJAY, Radio Italia, RTL, RMC, Virgin Radio, Radio 105, RSD, 101, KISS KISS e RADIO 24, oltre ad altri circuiti di radio locali.

Riprende invece fino alla fine di Aprile la campagna TV, questa volta pianificata sulla piattaforma di SKY, sui canali SKY Calcio (serie A e B, Champions League, Europa League) e SKY Formula 1 (GP di Cina e Bahrain) e, dal 7 aprile anche su SKY TG24. Il nuovo spot da 15 secondi vede protagonisti Raoul Bova e Teresa Mannino, ancora una volta impegnati a intervistare veri clienti “3”.

A fare da colonna sonora delle due nuove campagne di 3 Italia è la celebre canzone “Figli delle Stelle” di Alan Sorrenti. La pianificazione di entrambe le campagne è a cura di Aegis Media, la creatività è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. La produzione è a cura di Eccetera per la radio e di Les Enfants Pictures per la TV.

Da non perdere!

P