12 Marzo 2013

House of Marley: suono ad alta fedeltà

1 minuto di lettura
House of Marley: suono ad alta fedeltà -
House of Marley: suono ad alta fedeltà -

Anche in Italia, dopo il successo riscontrato negli Stati Uniti, è arrivata la strepitosa collezione di auricolari on-ear, over-ear e sistemi audio brandizzati MARLEY.

Abbiamo avuto modo di testare in prima persona i prodotti firmati Marley: sorprendente la “vitalità” del suono così come la potenza dei bassi che non regge confronti con altri  per quanto fosse fedele il suono. In particolare abbiamo sperimentato le Cuffie on-ear Positive Vibration (in foto) durante la nostra trasmissione radiofonica Latin Juice! (in onda su Radio Blu – www.radioblutv.it) mentre i comodi auricolari Smile Jamaica possono essere una validissima soluzione per ascoltare la musica dal proprio smartphone o lettore mp3 durante gli allenamenti in palestra, le passeggiate al mare o anche durante le sedute di footing all’aria aperta.

La collezione MARLEY Jammin’ infonde un’atmosfera di gioia attraverso uno stile colorato e vivace ed è molto robusta, l’ideale per i giovani. La gamma MARLEY Freedom garantisce un’audio experience superiore, grazie ad accorgimenti dal design moderno e senza eguali, mentre la linea MARLEY Destiny unisce componenti audio di livello professionale con materiali belli, naturali ed eccellenti, per amanti della musica alla ricerca di un’elevata esperienza d’ascolto.

“Attraverso la sua musica, Bob Marley diffondeva messaggi d’amore, speranza, unità – messaggi che la famiglia Marley oggi è decisa a trasferire alle nuove generazioni”, prosegue Stefano Godio, Managing Director HoMedics Italy and EMEA, l’azienda che distribuisce in esclusiva i prodotti MARLEY in Italia. “I prodotti audio MARLEY vengono realizzati con legni certificati FSC e nel modo più sostenibile possibile, e sono in grado di riprodurre un suono eccezionale che la famiglia Marley è fiera di poter definire proprio. E anche noi possiamo essere fieri di trasmettere il messaggio e i valori associati al marchio MARLEY, e portare in Italia una gamma audio di qualità superiore”.

House of Marley dona il cinque per cento (5%) dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro la famiglia Marley e dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate verso i giovani, il pianeta e la pace.

Da non perdere!

P