21 Marzo 2013

Campari Orange Passion, il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire

1 minuto di lettura
Campari Orange Passion, il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire -
Campari Orange Passion, il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire -

Campari Orange Passion, è il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire. Dal successo del cocktail Campari Orange Passion, il cocktail “pestato” lanciato nel 2010 come rivisitazione del Garibaldi (Campari Orange tradizionale) per festeggiare il 150° anniversario di Campari, nasce un nuovo cocktail aperitivo, pronto da servire, da gustare con gli amici a casa come al bar. Il gusto intenso di Campari, la freschezza del succo di arancia e la dolcezza dello zucchero di canna si uniscono in un nuovo cocktail già pronto, ideale per dare un tocco glamour  agli aperitivi in compagnia.

Con Campari Orange Passion, tutta la magia di un cocktail viene racchiusa in una bottiglietta,  in puro stile Campari.

Un semplice gesto e l’aperitivo è servito:  versa Campari Orange Passion ben freddo in un bicchiere con ghiaccio, aggiungi una fetta d’arancia come decorazione e preparati a gustare un cocktail unico, per condividere con gli amici il piacere di stare insieme, a casa come al bar.

Campari Orange Passion è contenuto in una pratica bottiglia di vetro da 17,5 cl, la quantità ideale per un cocktail, disponibile in un cluster da 3 pezzi.

Una bottiglia dal design unico, distintivo e premium, con una grafica che evoca con stile gli ingredienti del cocktail.

Una bottiglia che guarda al futuro e che rispetta l’ambiente: l’involucro di plastica si può facilmente separare dalla bottiglia di vetro attraverso l’apposita striscia pretagliata, consentendo così il corretto smaltimento nella raccolta differenziata.

Campari Orange Passion sarà disponibile in Grande Distribuzione e al bar da metà marzo.

Prezzo indicativo a partire da 4,5 € per il cluster da 3 pezzi.

Da non perdere!

P