22 Febbraio 2013

Wind e Infostrada rinnovano “Super All Inclusive”

1 minuto di lettura

Infostrada e Wind rinnovano il proprio portafoglio con l’offerta “Super All Inclusive”, un’unica soluzione semplice e chiara che comprende fisso, mobile e Adsl, tutto senza limiti ad un prezzo molto conveniente, per offrire ai clienti l’opportunità di comunicare in totale libertà.

La versione Unlimited offre, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega e da telefonino Internet, chiamate e SMS illimitati verso tutti a soli 49,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. L’offerta per comunicare senza pensieri da casa e in mobilità.

La versione Smart comprende, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega; da telefonino 400 minuti, 400 SMS e traffico Internet illimitato da Smartphone a soli 39,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. “Super All Inclusive” è disponibile anche con uno Smartphone incluso, a partire da 3 euro al mese in più.

Le offerte “Super All Inclusive” rappresentano la soluzione più semplice e conveniente per soddisfare tutte le esigenze comunicative per chiamare, navigare in Internet in estrema serenità con la garanzia della certezza della spesa anche per il mondo Business.

Da non perdere!

P