26 Febbraio 2013

Nintendo: arriva Wii Mini

1 minuto di lettura
Nintendo: arriva Wii Mini -
Nintendo: arriva Wii Mini -

Dopo circa 100 milioni di console Wii vendute in tutto il mondo, la nuova Wii Mini verrà lanciata in Italia il prossimo 22 marzo. L’ultimo arrivo nella famiglia di console domestiche Nintendo offre una grande esperienza di gioco a un mini prezzo, ponendo l’accento esclusivamente sui giochi, con oltre 1200 titoli Wii tra cui scegliere.

Wii Mini è più piccola dell’originale Wii ed è disponibile in colore nero opaco con un bordo rosso. Nella confezione, insieme a Wii Mini, sono inclusi anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi in color rosso. La nuova console è compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii.

Wii Mini, adatta a tutta la famiglia e dotata di un design accattivante, non offre funzionalità di connessione a Internet ma permette di immergersi direttamente nell’esperienza di gioco con tutti i più grandi titoli per Wii.

In contemporanea con il lancio di Wii Mini, Nintendo amplierà l’attuale selezione di titoli Nintendo Selects, offrendo un prezzo conveniente su tantissimi classici per Wii. Oltre a giochi già disponibili come The Legend of Zelda: Twilight Princess, Super Mario Galaxy e Animal Crossing: Let’s Go to the City, verranno aggiunti alla gamma Nintendo Selects altri classici tra cui:

  • Mario Party 8 – Tutti possono immergersi nel divertimento di Mario Party 8 su Wii Mini. Il Telecomando Wii assicura un’esperienza dinamica e molto emozionante con uno stile di gioco unico ed eccitante per ognuno dei 6 giochi da tavolo e gli emozionanti mini-giochi proposti.
  • Wii Sports Resort – Wii Sports Resort porta il coinvolgimento e l’immediatezza dei controlli del primo Wii Sports ad un livello superiore, introducendo una nuovissima serie di attività divertenti e fisicamente coinvolgenti. Grazie al miglioramento dei controlli apportato da Wii MotionPlus, sia i veterani di Wii che i neofiti potranno godere di una precisione di gioco senza precedenti mentre sfrecciano su una moto d’acqua, duellano con le spade, lanciano frisbee e molto altro ancora.

Wii Mini arriverà in Italia il 22 marzo, accompagnato da una serie di giochi della linea Nintendo Selects, per offrire ai consumatori un grande risparmio. Wii Mini è il modo perfetto di giocare i classici titoli per Wii nel 2013.

Da non perdere!

P