5 Febbraio 2013

Modern Family, al via su MTV la terza stagione

1 minuto di lettura
Modern Family, al via su MTV la terza stagione -
Modern Family, al via su MTV la terza stagione -

Ennesima stagione, ennesimo successo. Modern Family dopo aver stregato più di 12 milioni di telespettatori statunitensi a puntata con una terza stagione ricca di avvenimenti e colpi di scena, arriva per la prima volta in chiaro su MTV Italia (canale 8 del DTT), a partire da lunedì 4 febbraio alle ore 15.10.

La famiglia che ha sdoganato al grande pubblico il tabu dei rapporti allargati, tra secondi matrimoni e coppie omosessuali, sarà protagonista di un appuntamento quotidiano, da lunedì a venerdì, con due puntate al giorno.

Si parte il 4 febbraio con l’episodio “Una vacanza al Ranch” dove Phil (Ty Burrel), in eterna sfida con il suocero Jay (Ed O’Neill), dimostra di essere un vero cowboy. Nel mentre Jay è però distratto da una guida turistica un po’ troppo espansiva con la sua Gloria (Sofia Vergara). Dylan (Reid Ewing) riceve intanto un secco no da Haley (Sarah Hyland) per un eventuale matrimonio, mentre la coppia Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) Cam (Eric Stonestreet) riflette sulla scelta di adottare un altro bambino.

Nella seconda puntata, “Cattivi esempi”, al centro dell’attenzione c’è la cocciutaggine di Claire (Julie Bowen), capace di accusare il marito Phil di averla urtata volontariamente al supermercato. La diatriba su chi abbia ragione porta Claire a cercare di mettere le mani sui filmati di sicurezza del negozio. Cameron e Mitchell sono, invece, impegnati a far accettare alla piccola Lily (Aubrey Anderson-Emmons) l’arrivo di un fratellino.
Modern family è ideata e prodotta da Christopher Lloyd e Steven Levitan, fin dai suoi esordi ha riscosso un eccezionale successo, riconfermato e accresciuto ad ogni stagione. La terza serie ha incollato al televisore una media di 12.930.000 spettatori statunitensi, confermandosi come la più seguita nella fascia 18-49 anni. Grande anche il consenso presso la critica, Modern Family negli anni si è aggiudicata numerosi riconoscimenti come Emmy e Golden Globe. Nel solo 2012 ha messo in bacheca un prestigioso Primetime Emmy Award for Outstanding Comedy Series, un Primetime Emmy Award for Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series per il lavoro di Eric Stonestreet nei panni di Cameron, insieme a un Primetime Emmy Award for Outstanding Supporting Actress in a Comedy Series per la performance di Julie Bowen.

Da non perdere!

P