26 Gennaio 2013

Rauch arricchisce la linea Bravo Premium

1 minuto di lettura
Rauch arricchisce la linea Bravo Premium -
Rauch arricchisce la linea Bravo Premium -

La linea Top di gamma BRAVO PREMIUM, lanciata da RAUCH ITALIA nella primavera del 2011, si arricchisce quest’anno di nuovi gusti innovativi e di tendenza, per soddisfare le crescenti e mutevoli esigenze della clientela.

A partire da marzo 2013, infatti, saranno disponibili sul mercato le referenze esotiche COCCO-ANANAS, MANGO e MELONE-ANANAS e i salutistici e antiossidanti MIRTILLO, MELOGRANO e MIRTILLO ROSSO.

Nella pratica confezione da 1 litro (Elopak Curve Diamond) dal design accattivante, la linea BRAVO PREMIUM si compone di 6 nettari di frutta di altissima qualità, ottenuti grazie al corretto equilibrio tra quantità di materie prime selezionate e ricchezza di vitamine e sali minerali naturali.

RAUCH ITALIA, filiale del gruppo austriaco RAUCH Fruchtsäfte, pone da sempre massima attenzione nei confronti del consumatore, attraverso una proposizione di prodotti unici e sempre in linea con i trend del momento.

I gusti della linea BRAVO PREMIUM rappresentano, infatti, la chiara espressione di un definito Target di consumo: giovani e adulti attenti al benessere fisico (health conscious) e alla continua ricerca di prodotti moderni ed esclusivi, ideali sia per la preparazione di cocktail, sia da bere da soli per una pausa tutta al naturale.

Presente in Italia dal 1993, il gruppo RAUCH Fruchtsäfte conta oggi dieci stabilimenti produttivi e 14 filiali operative in Europa ed è uno dei maggiori produttori di succhi, nettari, bevande a base di frutta, infusi di the e bevande a base di caffè.

Rauch Italia è presente nel canale Retail (che conta l’85% del fatturato complessivo) con i brand BRAVO, HAPPY DAY, NATIVA e ICET ma il marchio su cui l’azienda registra i fatturati più importanti e le crescite più rilevanti è BRAVO, nei quattro diversi formati: Combibloc 2l e 1,5l, Elopak 1l (Classici e Premium) e PET 0,5l.

Da non perdere!

P