23 Gennaio 2013

Nuovo Photo & Graphic Designer 2013

1 minuto di lettura
Nuovo Photo & Graphic Designer 2013 -
Nuovo Photo & Graphic Designer 2013 -

Il nuovo programma di editing ed elaborazione grafica MAGIX Photo & Graphic 2013 presenta strumenti che consentono un facile e veloce editing fotografico e un’altrettanto efficace elaborazione grafica. Un software completo per tutte le esigenze.
Grazie a molte nuove funzioni introdotte in questa versione, l’ottimizzazione delle foto è ancora più personalizzabile. Ad esempio, con il nuovo “color replacer selettivo” sarà possibile porre uno sfondo trasparente ad elementi che altrimenti sarebbe difficile ritagliare. Allo stesso tempo, lo strumento consente di ricolorare solamente alcune aree nella foto con un solo click. L’ottimizzazione dell’immagine è potenziata anche grazie al “selettore di colore e applicazione delle maschere”: che offre la possibilità di rimuovere determinati colori da foto e grafiche con un semplice click. Questa funzione si rivela ideale, ad esempio, per creare grafiche con sfondo trasparente o per modificare il colore di precise aree e valori di colore nell’immagine.
Grazie allo strumento Magic Erase 2.0, basato su di un algoritmo ulteriormente migliorato, è possibile eliminare, in modo automatico, tutti gli elementi indesiderati dalle proprie fotografie. MAGIX Photo & Graphic Designer 2013 è disponibile on-line e nei negozi da subito a 69,99 euro.

Lasciate che sia il software di elaborazione delle immagini a fare il vostro lavoro.

Molto spesso piccoli utensili di ottimizzazioni portano a grandi risultati ed aiutano ad ottenere progetti successo. Photo & Graphic Designer 2013 offre la possibilità di creare elementi di testo e grafiche che possono essere modificati con estrema facilità. Le variazioni apportate nei titoli o nei contenuti di testo possono essere trasferite a tutti i paragrafi di testo con un solo click, grazie alla creazione di stili di testo che vengono memorizzati ed eventualmente riutilizzati successivamente. Il nuovo strumento “Gomma” è ulteriormente utile per “cancellare” con facilità elementi grafici o la suddivisione delle grafiche in più parti. Incluso in questa versione di Photo & Graphic Designer, MAGIX offre Album Online Premium* gratis: spazio online illimitato e gratuito per un anno.

Per festeggiare i 20 anni con MAGIX, una copia di Foto Manager MX Deluxe è in regalo con l’acquisto di Photo & Graphic Designer 2013. Foto Manager MX Deluxe, dal valore di 49 euro, è la soluzione ideale per archiviare la raccolta fotografica e creare un database di immagini utile ed efficiente.

Da non perdere!

P