7 Gennaio 2013

Infostrada torna on air con Aldo, Giovanni e Giacomo

1 minuto di lettura
Infostrada torna on air con Aldo, Giovanni e Giacomo -
Infostrada torna on air con Aldo, Giovanni e Giacomo -

E’ on air dal 6 gennaio la nuova campagna Tv di Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo, per la prima volta ambasciatori di Infostrada. In questo nuovo format, i tre testimonial vestono i panni di un pittore, del suo aiutante e di un critico d’arte.

In questo primo episodio, l’eclettico artista e Maestro Jean Fransuà Croston, impersonato da Aldo, è al lavoro nel suo atelier, alle prese con la ‘perfection’ della sua ultima opera d’arte, a cui manca il tocco finale. A supportare l’artista nella sua impresa, l’assistente Juanito e un carrello con barattoli di tempere e pennelli. Il Maestro riesce a completare la sua opera d’arte, ma l’assistente in modo maldestro rovescia le lattine di colore sulla tela appena finita e rovina il lavoro del Maestro, che cade nella disperazione più totale.

Nel frattempo arriva in atelier il critico Jacques Terrible, che inizia a denigrare i lavori del Maestro Croston, fin quando non nota a terra la tela rovinata da Juanito e rimane folgorato da questa opera d’arte. Per Jacques Terrible non c’è tempo da perdere, bisogna organizzare subito una mostra: con il supporto dell’ADSL di Infostrada e riprendendo tutto con un Tablet riesce subito a comunicare a tutti la sua nuova scoperta. Intanto il Maestro Croston, bendato, cerca, con l’aiuto di Juanito, di replicare l’involontaria opera creata dall’assistente…

Al centro della comunicazione l’offerta Absolute, con Infostrada Adsl illimitata e telefonate a 24.95 euro al mese per 5 anni. Inoltre, attraverso la promozione Internet Everywhere, con 3 euro in più, navighi senza limiti anche fuori casa da tablet e pc.

Nello stesso periodo è on air in tv uno spot da 10 secondi interamente dedicato al Minuto Vero di Wind. Juanito mescola il colore da passare al Maestro Croston che, impaziente, chiede in quanto tempo la pittura raggiungerà la giusta consistenza. Un Minuto, ovviamente, è la risposta di Juanito. Il Maestro è adesso pronto per l’ultimo tocco, ma dietro la tela si nasconde Jacques Terrible…

CREDITS
Data on air: 6 gennaio 2013
Tagli: 40” 30” 15” Offerta Infostrada Absolute  – 10”: Minuto Vero
Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo
Regista: Dario Piana
Casa di Produzione: Movie Magic
Musica: Celebrate – Mika

Da non perdere!

P