23 Gennaio 2013

Dal 12 febbraio le Golden Fingers tornano a Milano e in altre città d’Italia

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Dal 12 febbraio le Golden Fingers tornano a Milano e in altre città d’Italia -
Dal 12 febbraio le Golden Fingers tornano a Milano e in altre città d’Italia -

Due settimane dedicate all’arte della bellezza giapponese: benessere, scienza e raffinata tecnologia cosmetica si incontrano in un’oasi zen al centro di Milano, al quinto piano de la Rinascente di Piazza Duomo.
All’interno dello spazio di 150 metri quadrati, un’area dedicata alle scuole makeup, una postazione per blogger e opinion leader che seguiranno in diretta l’evento ma soprattutto 6 cabine dove le Golden Fingers, beauty artist in arrivo da Tokyo, coccoleranno le consumatrici Shiseido con il “prezioso” trattamento RX Massage.
L’RX Massage, che dura un’ora e viene effettuato su viso, collo e décolleté, segue i principi della medicina orientale che combinano massaggio muscolare, venoso e linfatico. È eseguito con una manualità che unisce le tecniche della riflessologia e dello shiatsu abbinate a digitopressioni dei “punti TSUBO” di viso e spalle, si accorda al ritmo mentale per stimolare le parti inattive del corpo e calmare quelle iperattive, ha un immediato effetto rivitalizzante e distensivo e proprietà anti-aging, stimolanti e rigeneranti.
Durante il Tokyo Beauty Lab inoltre, le consumatrici Shiseido potranno provare in anteprima il nuovo gioiello della tecnologia cosmetica made in Japan: Bio-Performance Advanced Super Restoring Cream. Frutto di anni di ricerca sulle cellule staminali, è un prodotto unico al mondo in grado di dare in soli sette giorni un effetto lifting tri-dinamico: rassoda, rimodella, leviga le rughe ricompattando l’ovale e migliorando la texture della pelle.
Mood giapponese anche per il make up: la nuova collezione P/E 2013 vede in primo piano le labbra, perfette, carnose e sensuali, vestite del nuovo Perfect Rouge, un rossetto ad alta definizione le cui nuances sono ispirate ai colori di “Tokyo by night”.
Per la notte di San Valentino e per la settimana della moda Dick Page, direttore creativo Shiseido, ha ideato due make up look speciali:
FUCSIA – protagonista il rosa, accento sulle labbra, effetto romantico
SECRET – labbra nude, occhi sfumati e misteriosi, effetto sexy

 

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