10 Ottobre 2012

Novità cereali Nestlé: cereali Chocapic ChocoMix

1 minuto di lettura
Novità cereali Nestlé: cereali Chocapic ChocoMix -
Novità cereali Nestlé: cereali Chocapic ChocoMix -

Chocapic Chocomix è la nuova edizione speciale dei Cereali Nestlé: quadratini di cereali con cremoso ripieno al cacao e riccioli di cereali al cioccolato.

Una ricetta unica dal gusto travolgente che unisce la croccantezza dei cereali alla cremosità del ripieno al cacao per una colazione che dà la carica.

 

Questo mix irresistibile di cereali è l’alleato ideale per iniziare la giornata con gusto ed energia! Chocomix è un’ottima scelta per i ragazzi che amano lo sport e svolgono un’attività fisica costante ma anche per chi deve affrontare una lunga giornata: al mattino una buona dose di cioccolato soddisfa la voglia di dolcezza e golosità. Il cioccolato combatte lo stress e aumenta il livello di concentrazione, riducendo la stanchezza.

 

I cereali Chocapic ChocoMix sono inoltre una colazione sana: sono fatti con cereali integrali che, a differenza di quelli raffinati, conservano tutte le parti del chicco e importanti nutrienti come fibre, vitamine e minerali. Chocomix contiene inoltre ben 8 vitamine (quelle del gruppo B per aiutare a trasformare il cibo in energia, la vitamina C per le difese immunitarie e la folacina per favorire la formazione di nuove cellule), oltre a ferro e calcio, importanti per la formazione di emoglobina, ossa e denti.

 

Chocapic Chocomix rappresenta l’equilibrio perfetto tra nutrizione e gusto per iniziare ogni giornata con energia. Ideale per tutta la famiglia, sarà possibile gustare questa speciale novità a partire da settembre.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P