2 Ottobre 2012

Glamour e la Beauty Experience Rouge Allure di Chanel

1 minuto di lettura
Glamour e la Beauty Experience Rouge Allure di Chanel -
Glamour e la Beauty Experience Rouge Allure di Chanel -

Glamour, il mensile femminile Condé Nast con un milione di lettrici al mese (fonte Audipress 2012/1), attraverso la formula dei MeetUp di Glamour Personal Shopper, “anima” digitale del magazine, ha invitato le sue lettrici e utenti a una esclusiva beauty experience Rouge Allure di Chanel, attraverso l’area MeetUp di Glamour.it.

La sezione dei MeetUp è un servizio prezioso per le utenti che sono alla ricerca degli eventi da non perdere e delle occasioni più cool delle proprie città. Un accesso privilegiato alle proposte più intriganti, unito alla capacità di Glamour di generare azioni speciali sul territorio. Proprio come la beauty experience di Chanel: dal 2 al 27 ottobre, saranno moltissimi gli appuntamenti in 60 punti vendita in tutta Italia, durante i quali sarà possibile regalarsi una consulenza make-up di prestigio.
Esperti make-up artist Chanel faranno sperimentare gratuitamente un trucco labbra infallibile e provare le nuove nuances di Rouge Allure con i consigli per un total look perfetto. Gli appuntamenti riservati alla community di Glamour sono 11 per ogni settimana. L’adesione all’iniziativa è stata così straordinaria da far registrare il “tutto esaurito” in molte città italiane.

Tutte coloro che partecipano riceveranno una miniatura di Rouge Allure e potranno inviare foto della loro beauty experience: le immagini più belle verranno selezionate dalla redazione e da Chanel e appariranno in una fotogallery di Glamour.it. Un reportage finale degli eventi sarà pubblicato su Glamour di novembre.

Glamour, non solo il mensile femminile più venduto in Italia ma un’esperienza che si conferma vincente per la sua community nell’integrare giornale, web, mobile, social network e attività sul territorio.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P