26 Ottobre 2012

Bauli: la tradizione del Natale oggi è anche …”Da Me a Te”

1 minuto di lettura
Bauli: la tradizione del Natale oggi è anche …”Da Me a Te” -
Bauli: la tradizione del Natale oggi è anche …”Da Me a Te” -

Niente di meglio che festeggiare il Natale in famiglia o tra amici con le proposte della tradizione Bauli che quest’anno si rinnova con una proposta originale che piacerà a bambini e adulti ma troverà nei ragazzi il nuovo target di riferimento.

Da Me a Te, 90 g, €/pz 1,9

E‘ il pandorino Bauli che il prossimo Natale diventerà messaggero d’auguri.

La confezione riporta dei teneri disegni e una finestrella con la scritta „A Natale puoi…“(claim del Natale Bauli)  che può essere aperta e all’interno della quale ciascuno può scrivere un messaggio o una dedica per il destinatario. E‘ un modo molto semplice ma altrettanto simpatico per scambiarsi dei dolci auguri trasformando un dono in un’occasione per dedicare un pensiero speciale.

Questa novità è pensata per tutti, ma saranno i giovani ad essere i veri protagonisti del Natale social di Da Me a Te: ci saranno infatti una pagina facebook e un profilo Pinterest dedicati.

Panettone e Pandoro sono i prodotti più classici, intramontabili simboli della festa più attesa dell’anno, irrinunciabili sulle tavole degli italiani. Di questa linea fanno parte anche le varianti dei prodotti tradizionali che nel tempo hanno conquistato il cuore dei consumatori e che sono diventati dei veri capisaldi della proposta Bauli.

Il Pandoro (1000 g) è il classico Bauli più amato, unico grazie all‘inconfondibile sofficità della lievitazione naturale.

Il Panettone (1000 g) con uvette e canditi e il Panettone di Verona (1000 g) con solo le uvette e una croccante glassa tempestata di mandorle intere.

Il TuttoNocciole (900g), è la variante del panettone Bauli che ha un’originale glassa con una pioggia di nocciole croccanti e aromatiche.

Da non perdere!

P