12 Settembre 2012

Verbatim presenta la più veloce scheda SD, disponibile con capacità fino a 64GB

1 minuto di lettura
Verbatim presenta la più veloce scheda SD, disponibile con capacità fino a 64GB -
Verbatim presenta la più veloce scheda SD, disponibile con capacità fino a 64GB -

Per soddisfare la crescente domanda di elevate prestazioni nelle schede di memoria, Verbatim presenta la serie di schede SDHC e SDXC con specifica UHS-I – la categoria di schede SD ad alte prestazioni più rapida oggi disponibile, con velocità di interfaccia bus fino a 104 MB/s.

Conformi agli standard stabiliti dalla SD Association, le schede UHS-I SDHC e SDXC di Verbatim offrono una velocità di lettura estremamente elevata fino a 600x (90MB/sec) e un’alta velocità di scrittura 166X (25MB/sec).

Con la funzione di protezione di scrittura per evitare la cancellazione accidentale dei dati e l’ampia capacità di archiviazione fino a 64 GB per catturare e trasferire film e foto digitali ad alta risoluzione (HD), le schede di memoria Verbatim consentono ai fotografi e ai video operatori professionisti di utilizzare SDHC o SDXC sulle fotocamere e videocamere piuttosto che affidarsi esclusivamente a CompactFlash o SSD. Ilcrescente utilizzo di applicazioni mobili richiede una maggiore capacità di memorizzazione e una più elevata velocità di trasferimento dati.

“La nuova denominazione Ultra High Speed UHS-I è stata recentemente notificata dalla SD Association”, spiega Chris Chalder, Business Development Manager di Verbatim EUMEA. “Le nostre nuove schede SDHC e SDXC rispondono a questa specifica, definiscono gli standard per il successivo livello di prestazioni e sono progettate per memorizzare ore di video ad alta definizione”.

Le schede UHS-I SDHC di Verbatim sono disponibili  ad un prezzo di 29,99 € per le schede da 16GB e 49,99 € per quelle da 32 GB, mentre le schede UHS-I SDXC da 64GB  saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Da non perdere!

P