7 Settembre 2012

Novità Estée Lauder: Perfectionist CP+R

2 minuti di lettura
Novità Estée Lauder: Perfectionist CP+R -
Novità Estée Lauder: Perfectionist CP+R -

Estée Lauder sa che ogni donna può essere bella e tale filosofia incomincia da una pelle più soda e senza segni, dall’aspetto più giovane. Recenti studi hanno dimostrato che col passare del tempo diminuisce drammaticamente l’energia necessaria alle cellule cutanee per mantenere integra la struttura di supporto alla pelle. La cute perde gradualmente il potere di risposta alle sollecitazioni negative, si oppone sempre meno all’avanzare dell’invecchiamento, ad ogni livello, e finisce col cedere a segni, linee, rughe. Il potenziale energetico cutaneo va perciò ricaricato. Con questa visione, la ricerca Estée Lauder ha messo a punto un nuovo genere di tecnologia, CPR-75, e l’ha inserita nel nuovo siero PERFECTIONIST [CP+R], che Corregge, Previene, Ripara linee e rughe con eccezionale velocità.

 

TECNOLOGIA POTENTE

Estée Lauder ha dimostrato che le cellule della pelle giovane sono sostenute energeticamente da una vitale “pompa” ionica, un “sistema di trasporto” attraverso la membrana cellulare di alcuni ioni (ad esempio potassio, sodio e calcio), il cui potenziale decresce con l’età e l’esposizione agli elementi ambientali. La Tecnologia CPR-75 è un complesso di amminoacidi e proteine che crea un “campo di forza” virtuale contro le rughe, ricaricando e ripristinando il potere naturale cutaneo di autocorreggersi. E’ veloce e potente. Già al primo giorno il potenziale energetico cutaneo viene lanciato oltre il 54% della propria azione. E’ stato inoltre provato che la capacità della pelle di opporsi alle rughe viene raddoppiata dal “carburante” di CPR-75; proteine, collagene, laminina e fibronectin vengono rilanciate affinché la cute ritorni a lottare dall’interno, si distenda, allontanando i segni e riguadagnando tonicità.

 

La Tecnologia CPR-75 deve la sua potenza a:

  • Estratto di artemia, zoo plancton derivato da microorganismi dell’oceano, estratto con biotecnologie marine.
  • Proteine ristrutturanti estratte dal lievito.
  • Estratto di clorella vulgaris, una microalga di acqua dolce.

 

Il nuovo PERFECTIONIST [CP+R] include anche:

  • Peptidi liftanti e ristrutturanti – complesso brevettato da Estée Lauder, miscelante peptidi, proteine e amminoacidi, che hanno dimostrato di amplificare con grande velocità la produzione di collagene ed elastina.
  • Elementi ottici, idonei ad un vasto spettro di tonalità di carnagione. Essi, giocando con la luce attorno al viso, ammorbidiscono visivamente linee e rughe e neutralizzano le ombre scure dovute alle sacche dei cedimenti cutanei, oltre che a vere e proprie discolorazioni.
  • Elastomeri flessibili, che agiscono come un “bendaggio liquido”, riempiendo istantaneamente le rughe in superficie e virtualmente immobilizzandole. Questo stratagemma ne riduce la profondità momentanea e la visibilità, minimizzando gli effetti futuri dei continui piegamenti cutanei dovuti alla mimica facciale.

 

RISULTATI SENZA PRECEDENTI

  • 1  Giorno: all’istante segni e rughe sono meno visibili del 37% e la pelle appare più levigata, fresca, turgida.
  • 1  Settimana: è provato che il complesso CPR-75 rilancia il collagene del 257% e la fibronectina del 133%. Questi risultati senza precedenti stabiliscono un nuovo primato e un nuovo parametro in Estée Lauder!
  • 1  Mese: le rughe profonde vengono lisciate, riempite, un nuovo genere di perfezione emerge, grazie alla migliorata densità cutanea.

 

ESPERIENZA SENSORIALE

Le donne che amano PERFECTIONIST già conoscono il suo tocco vellutante. Oggi più che mai il siero scivola sul viso avvolgendolo in una carezza. Il profumo è lieve, sa di note fiorite e verdi, gelsomino bianco, peonia, rosa.

 

USO

Testato dermatologicamente e oftalmologicamete, PERFECTIONIST [CP+R] è appropriato per ogni etnia e ogni tipo di pelle. Va applicato mattina e/o sera, su pelle pulita prima della crema abituale.

 

 

 

 

* Prezzo al pubblico consigliato.

 

 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P