24 Settembre 2012

Nasce Vodafone RELAX, per rivoluzionare il mercato della telefonia mobile

1 minuto di lettura

Vodafone Italia lancia sul mercato RELAX, la nuova offerta a pacchetto in abbonamento che rivoluziona il mercato della telefonia mobile con chiamate ed SMS illimitati verso tutti, sia fissi che mobili, con traffico internet incluso e Servizio Clienti dedicato.

Questa nuova formula permette di utilizzare i servizi voce, sms e internet senza sorprese legate a costi e imprevisti e usufruire meglio delle potenzialità del proprio smartphone.

I clienti che sottoscrivono i nuovi pacchetti potranno beneficiare della qualità della rete Vodafone e di un’assistenza telefonica qualificata 24 ore su 24, grazie alla disponibilità di un esperto internet per supporto tecnico e consulenza. Per i clienti tecnologicamente più avanzati il Servizio Clienti è disponibile anche via web, con email e chat.

La nuova proposta commerciale si inserisce nel trend di utilizzo del telefono da parte dei Clienti, che vede la progressiva affermazione e richiesta di piani tariffari a pacchetto, più adatti alle esigenze di risparmio e certezza della spesa. Solo nell’ultimo anno, l’80% dei nuovi clienti Vodafone ha infatti scelto di abbinare un’opzione a pacchetto alla sua ricaricabile.

L’offerta RELAX si compone di tre piani, in promozione per tutti i Clienti:

· Relax Semplice: 39 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato

· Relax: 49 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato, smartphone di nuova generazione incluso nel canone mensile, senza costi aggiuntivi.

· Relax Completo: 69 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet, e uno smartphone top di gamma.

In più, traffico dall’estero verso l’Italia: 500 minuti, 500 SMS e 500 MB per telefonare, inviare messaggi e navigare.

I clienti che sottoscrivono un abbonamento Relax e Relax Completo, potranno inoltre cambiare il proprio Smartphone con un modello più evoluto già dopo i primi 6 mesi, avvalendosi del servizio Smartphone Relax a loro dedicato.

E’ inoltre on air sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Vodafone Relax. Il nuovo format, che si distingue per originalità e ironia, ha un testimonial d’eccezione: un simpatico e decisamente socievole orso di nome Bruno, un animatronic doppiato dall’inconfondibile voce di Diego Abatantuono.

Da non perdere!

P