12 Settembre 2012

Miia Touch TAB7: the italian tablet

1 minuto di lettura
Miia Touch TAB7: the italian tablet -
Miia Touch TAB7: the italian tablet -

Tra le più svariate offerte che affollano il mercato dei tablet PC, a risaltare è la proposta  Miia, azienda italiana giovane, dinamica e al passo con i tempi, che si contraddistingue per ricerca e sviluppo di prodotti innovativi, di ottima qualità e per l’attenzione alle tendenze del mercato.

TAB7 Miia Touch il nuovo tablet 7″ touch screen di fascia entry level basato su sistema operativo Android 4.0, si propone infatti come una validissima alternativa italiana, ad un prezzo molto concorrenziale, rispetto ai modelli dei competitor.

Le  tecnologie utilizzate da TAB7 Miia Touch sono di fatto il meglio che si possa richiedere ad un tablet PC :

– Display Capacitivo 7″ multi-touch con risoluzione 800×480 pixel con standard visivi e di usabilità di massimo livello;

– Processore BOXCHIP A10  ARM Cortex A8 da 1.2GHz;

– RAM 1GB;

– memoria interna da 4 GB espandibile tramite il supporto di memorie micro SD fino a 32MB.

Dal punto di vista multimediale, la webcam ed il microfono incorporato forniscono il pieno supporto delle videochiamate Skype, mentre l’uscita HDMI permette il collegamento audiovideo ad alta definizione con dispositivi esterni.

La connessione ad internet è possibile tramite l’accesso wi-fi o tramite la porta mini USB ad una chiavetta 3G.

La retroilluminazione a LED e la a funzione di orientamento automatico (G-Sensor), in grado di percepire automaticamente la rotazione  del display,  garantiscono la massima comodità di interazione e di lettura. Considerando inoltre l’estrema portabilità, grazie al peso ridotto, e la  massima compatibilità con tutti i formati Audio-Video più comuni, si intuisce facilmente perchè Miia Touch TAB7 sia un eccellente dispositivo portatile sempre pronto per ascoltare musica, leggere un ebook o vedere un film.

Il design infine è uno dei punti di forza: uno stile italiano, semplice ed elegante che si integra perfettamente con le esigenze di praticità e robustezza che un utilizzo quotidiano impone.

In poche parole, TAB7 è l’ideale per i giovani che amano viaggiare e cercano una soluzione versatile per il tempo libero, ma anche per il professionista che per lavoro ha bisogno di portare sempre con se un dispositivo aggiuntivo completo, leggero e semplice da utilizzare.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P