P!NK nuovo album in uscita il 18.9 e singolo in radio da venerdì

Di  |  commenti

P!nk, la superstar mondiale, annuncia il suo attesissimo sesto album, “The Truth About Love”, in uscita il 18 settembre. L’album sarà disponibile sia in versione standard che deluxe e solo quest’ultima, conterrà quattro brani inediti.

L’album “The Truth About Love”, è una presa di coscienza di P!nk sulle diverse sfumature dell’amore – il buio, la luce, la felicità e la tristezza. Dopo aver preso una pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla  sua famiglia, P!nk è tornata nella sua forma migliore con brani dalla melodia orecchiabile e testi grandiosi!

In questo album troviamo per la prima volta il produttore Greg Kurstin (Lily Allen, Red Hot Chili Peppers, Foster The People & The Shins) che, insieme ai suoi soliti collaboratori: Max Martin e Shellback, Billy Mann e Butch Walker e al cantautore/produttore Dan Wilson (Someone Like You di Adele), hanno realizzato l’album.

Il primo singolo, “Blow Me (One Last Kiss)” è già una hit in tutto il mondo, grazie al successo  radiofonico che l’ha accompagnato fin dalla prima messa in onda la settimana scorsa. In Italia si potrà ascoltare da venerdì in tutte le radio ed è in vendita presso tutti i negozi digitali. Il singolo è stato scritto da P!nk insieme al produttore Greg Kurstin.

Dal suo debutto nel 2000, P!nk (Alecia Moore) ha pubblicato 6 album (Can’t Take Me Home, M!ssundaztood, Try This, I’m Not Dead, Funhouse, Greatest Hits So Far!!!), venduto oltre 30 milioni di album, 65 milioni di singoli (quasi 20 milioni di brani digitali), oltre 1 milione di DVD in tutto il mondo e ha avuto ben 11 singoli nella top 10 della classifica Hot 100 di Billboard. Inoltre, 15 dei singoli di P!nk hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche di almeno 1 o più Paesi del mondo. È la vincitrice di 3 Grammy Awards, 2 Billboard Music Awards, 5 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Awards, 2 People’s Choice Awards e molti altri premi. L’ultimo album di P!nk, “Funhouse” ha debuttato al secondo posto della classifica Top 200 di Billboard e al primo posto nelle classifiche di Regno Unito, Australia, Olanda, Nuova Zelanda e Svizzera. L’album conteneva il singolo tormentone “So What”, che ha aggiudicato a P!nk il secondo primo posto nella classifica Hot 100 di Billboard (dopo “Lady Marmalade”). Il suo ultimo album, Greatest Hits So Far.. ha debuttato nella Top 10 in oltre 13 Paesi e ha portato al successo la hit  “F ** ckin Perfect” che ha ottenuto il secondo posto della classifica Hot 100 di Billboard e “Raise Your Glass”, che è stato il terzo signolo di P!nk a raggiungere il primo posto nella classifica di Billboard.

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)