Mars Italia vince ai Brand Awards 2012, categoria Petcare

Di  |  commenti

Per il terzo anno consecutivo, Mars Italia conquista l’ambito podio della categoria Petcare nell’edizione 2012 dei Brands Awards, il premio dedicato alle migliori marche di beni di consumo. Pedigree® DentaStix™ si aggiudica, infatti, il prestigioso 1° posto e Whiskas Pranzetti™ conquista il 2°.

Brands Award è l’unica competizione italiana che riconosce e premia le migliori performance annuali di marca attraverso criteri oggettivi riscontrabili non solo nel giudizio dei manager della GDO e degli esperti di marketing ma anche nelle scelte finali dei consumatori.

In questa edizione, la solidità della marca è stato l’aspetto chiave premiato. In un momento di crisi come quello attuale, il brand ha il compito sia di sostenere i partner della distribuzione, offrendo loro marginalità profittevoli, sia di rassicurare i consumatori dando loro la garanzia di acquistare prodotti di qualità che rispondano in modo puntuale e innovativo alle nuove esigenze di consumo. Il brillante risultato, ottenuto anno dopo anno da Pedigree® e Whiskas®, dimostra quanto Mars Italia sia in grado di creare valore e generare crescita per il trade, aprendo nuovi segmenti di business e conquistando e trattenendo la fiducia del consumatore grazie a marche dal valore riconoscibile e distintivo.

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)